< modificare soggetto responsabile gse - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare soggetto responsabile gse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modificare soggetto responsabile gse

Salve a tutti e grazie per il grande aiuto che ci date con questo forum!
    Sono nuovo e spero di essere, da oggi, utile anch'io a mio modo..
    Chiedo già scusa qualora avessi sbagliato sezione o se ripeto un tema già affrontato (tengo a precisare comunque che ho utilizzato la funzione "ricerca", ma non ho trovato qualcosa che chiarisse il mio dubbio).

Ora espongo il mio problema:
    Io lavoro per una ditta installatrice di impianti fotovoltaici e mi occupo della burocrazia che ne concerne. Ho da poco inviato al GSE una "richiesta per le tariffe..." per l'impianto realizzato in casa del mio capo. Mi sono registrato come Operatore Elettrico ed ho messo i dati riguardanti la ditta.
    Ho notato però leggendo il forum che devo registrare come soggetto responsabile il cliente (e in questo caso il mio capo come persona fisica) ed eventualmente aggiungere la ditta come nuovo utente del SR immesso...
    Ho provato a modificare i dati nella sezione "modifica dati anagrafici operatore" ma non mi è possibile modificare i dati che m interessa cambiare.
    Sostanzialmente quindi:
    -è possibile cambiare i dati del soggetto responsabile in qualche modo dopo aver inviato tutto?
    -Come mi devo comportare in tal caso (mi sono reso conto dell'errore solo adesso che ho già inviato il cartaceo)?Se telefono al GSE sapete dirmi se loro possono cambiare i dati da azienda a persona fisica?
    grazie 1000 ancora e scusate il disturbo...

ciao,
    in genere, per questo tipo di modifiche, solo loro possono apportare le correzioni.

Devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui il SR già immesso (in questo caso la Ditta) dichiara che vuole modificare i dati e indichi quelli nuovi, non sono sicuro che basti una mail (puoi sempre provare) ma è meglio la raccomandata (magari anticipata via fax)
    Impianto 10,12 kW - 44 pannelli Ningbo Qixin 230W - Inverter PowerOne 10.0 OUTD FS - Località Bari - Tilt 20° - Azimut 0° SUD

Commenta

Grazie 1000! Proverò a fare fax e-mail e raccomandata...speriamo ke me lo modifichino però...
      Comunque che tu sappia è sicuro che comunicandolo loro apportano le modifiche o si possono rifiutare di farlo?

Commenta

Attendi un attimo...
      X