< Doamnda di Connessione ENEL - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doamnda di Connessione ENEL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doamnda di Connessione ENEL

Salve a tutti.
    Sono un progettista alle prime armi.
    Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza.

Ho il caso in cui il Sig.B, in affitto presso la casa di proprietà del Sig.A, decide di installare, d'accordo con il Sig.A (propr.immobile) un imp.FV sul tetto dell'abitazione.

I miei dubbi:
    in allegato alla domanda di connessione all'ENEL devo produrre:
    1) dich. sost. atto di notorietà (quella scaricabile dal sito dell'ENEL va bene?), a nome del Sig.B in qualità di "inquilino" e barrare qual'è il tipo di vincolo che si costituisce tra lui e il proprietario (in questo caso "contratto di locazione"?
    2)dichiarazione del propr. dell'immobile, sottoscritta quindi dal Sig. A, in cui dichiara di permettere all'"inquilino" Sig.B di installare l'impianto FV sul tetto dell'abitazione? Se necessaria avreste per caso un fac simile da postare? Grazie!!

Servono entrambi questi documenti? Ne basta uno solo? Quale?

Ciao, devi fare la dich. sost. atto di not. come Sig.B, di solito metto "avente i diritti di utilizzo" e specifico che la proprietà dell'immobile è del Sig. A + una dich. del prop. che autorizza il Sig.B a installare l'impianto.

Commenta

Servono entrambi questi documenti? Ne basta uno solo? Quale?[/QUOTE]
      E' sufficiente scaricare la dichiarazione sostitutiva presente nel sito dell'enel nella quale l'inquilino dichiarerà di aver la disponibilità del sito a titolo di "contratto di locazione", assumendosi la responsabilità di quanto dichiarato. In tal caso non serve la dichiarazione del proprietario.

Commenta

Attendi un attimo...
      X