Salve a tutti
Ho qualke dubbio (magari stupido e già affrontato sul forum) sulla compilazione della domanda di connessione:
Al punto C1 per connessione si intende quella già presente di fornitura classica o connessione intesa come fotovoltaica e quindi dove sono già presenti i 2 contatori FV?
al Punto C13/14
Dati relativi alla potenza richiesta in prelievo per:
o C1.13 - nuovo punto di prelievo per servizi ausiliari;
o C1.14 - nuovo punto di prelievo per usi diversi dai servizi ausiliari.
Cosa s'intende?
al Punto 15...
Ulteriori dati per richieste di adeguamento di connessioni già esistenti
o C1.15 - POD ........................................ intestato a .................................................. ...........;
o C1.16 - potenza già disponibile in immissione: .......... kW;
o C1.17 - potenza già disponibile in prelievo: .......... kW;
o C1.18 - aumento di potenza nominale dell'impianto di produzione: .......... kW.
Qui sembra ke s'intenda se esiste già una connessione ad un imp FV oppure se per connessione intende anke quella di solo prelievo devo compilare solo il C1.15, C1.17
al Punto F5 - numero delle sezioni di impianto, come definite dall'art. 5.4 della delibera n. 90/07 e successive modificazioni e integrazioni, in particolare quelle apportate dalla delibera n. 161/08;
Ke vuol dire??
Mi riscuso ma se qualcuno è esperto mi può illuminare?
grazie 1000
saluti
Ho qualke dubbio (magari stupido e già affrontato sul forum) sulla compilazione della domanda di connessione:
Al punto C1 per connessione si intende quella già presente di fornitura classica o connessione intesa come fotovoltaica e quindi dove sono già presenti i 2 contatori FV?
al Punto C13/14
Dati relativi alla potenza richiesta in prelievo per:
o C1.13 - nuovo punto di prelievo per servizi ausiliari;
o C1.14 - nuovo punto di prelievo per usi diversi dai servizi ausiliari.
Cosa s'intende?
al Punto 15...
Ulteriori dati per richieste di adeguamento di connessioni già esistenti
o C1.15 - POD ........................................ intestato a .................................................. ...........;
o C1.16 - potenza già disponibile in immissione: .......... kW;
o C1.17 - potenza già disponibile in prelievo: .......... kW;
o C1.18 - aumento di potenza nominale dell'impianto di produzione: .......... kW.
Qui sembra ke s'intenda se esiste già una connessione ad un imp FV oppure se per connessione intende anke quella di solo prelievo devo compilare solo il C1.15, C1.17
al Punto F5 - numero delle sezioni di impianto, come definite dall'art. 5.4 della delibera n. 90/07 e successive modificazioni e integrazioni, in particolare quelle apportate dalla delibera n. 161/08;
Ke vuol dire??
Mi riscuso ma se qualcuno è esperto mi può illuminare?
grazie 1000
saluti
Commenta