adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi convenzioni CE velocissimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempi convenzioni CE velocissimi

Ciao a tutti,
    vi dò una notizia bellissima.
    Impianto entrato in esercizio il 03/09/2009,convenzione CE ATTIVA (e già scaricata) il 31/10/2009!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono stato fortunato o finalmente si sta muovendo qualcosa? (prima occorrevano +o- 5 mesi).
    Saluti.
    Garfais.

- sei sicuro?
    - di quale convenzione stai parlando?
    - SSP o CE?
    - le hai gia controfirmate e rispedite?
    - risultano entranbe gia attive sul sito?
    impianto da 5.4 kwp
    con 18 pannelli sunpower da 300w su inseguitori monoassiali in provincia di mantova

http://www.sunnyportal.com/Templates...d&splang=it-IT

Commenta

Certo che sono sicuro!
      Sono un installatore non un privato,è il mio lavoro.Confermo che trattasi di Convenzione per il riconoscimento delle tariffe incentivanti,quella dello ssp è accettata ma non ancora attiva.
      La convenzione CE E è attiva sul portale,infatti ho già scaricato il pdf controfirmato dall'ing.Montanino.Capisco la tua sorpresa,che è anche la mia,da qui il mio mess.,per capire se sono stato fortunato o se finalmente si accorciano le attese.
      Ciao
      Garfais

Commenta

anche a me è capitata la stessa cosa..con un impianto a terra..mandata anche io i primi di settembre è stata accettata dopo 10 giorni, ricevuta la lettera rimandato con firme e attiva già da più di una settimana..
        infatti ero strabiliato..

Commenta

Originariamente inviato da garfais Visualizza il messaggio
          Certo che sono sicuro!
          Sono un installatore non un privato,è il mio lavoro.Confermo che trattasi di Convenzione per il riconoscimento delle tariffe incentivanti,quella dello ssp è accettata ma non ancora attiva.
          La convenzione CE E è attiva sul portale,infatti ho già scaricato il pdf controfirmato dall'ing.Montanino.Capisco la tua sorpresa,che è anche la mia,da qui il mio mess.,per capire se sono stato fortunato o se finalmente si accorciano le attese.
          Ciao
          Garfais

spero vivamente si tratti della seconda ipotesi, i tempi di attesa ultimamente erano insopportabili,ciao
          impianto da 5.4 kwp
          con 18 pannelli sunpower da 300w su inseguitori monoassiali in provincia di mantova

http://www.sunnyportal.com/Templates...d&splang=it-IT

Commenta

Il mio secondo impianto, che è entrato in esercizio ad inizio agosto, spedita documentazione a metà settembre, è stato accettato dal GSE a metà ottobre.
            aggiornamento del mio file sui costi storici dell'elettricità a gennaio 2022
            https://www.energeticambiente.it/for...01#post2184501

Commenta

Attendi un attimo...
            X