Bozza di dichiarazione asseverata fine lavori entro il 31/12/2010 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bozza di dichiarazione asseverata fine lavori entro il 31/12/2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da mauro62 Visualizza il messaggio
    si, puoi caricare tutto man mano che hai gli elementi pronti, l'importante è che l'impianto sia finito al 31 12 e che invii tutto entro il (notizia di oggi) 31 gennaio 2011

    la dichiarazione mi sembra ottima

    questa faccenda del caricamento entro il 31/12 non mi sembra assolutamente sicura....... si parla solo di asseverazione, se non erro..... o mi sono bruciata anche l'ultimo e solitario neurone ???
    (cosa probabilissima ) )

    Commenta


    • #92
      che senso ha la sola asseverazione entro il 31 01? il problema è caricare tutto perchè il server gse è piantato, se devo comunque caricare 11 documenti su 12 entro dicembre non è che abbiano risolto niente, staremo a vedere con la pubblicazione in gazzetta

      Commenta


      • #93
        Tu ti stupisci ancora di qualcosa???

        Commenta


        • #94
          Modello perizia asseverata

          Vi allego un modello di perizia asseverata con l'indispensabile richiesto dalla normativa a mio avviso (modello consigliato da tne).
          Cosa ne pensate ?
          Grazie,
          Saluti
          Liukweb
          File allegati

          Commenta


          • #95
            Ho un problema, io in questo momento non ho il codice POD (nella procedura dicono che non è vincolante), però per compilare la scheda tecnica lo richiedono, oppure bisogna mettere un codice idetificativo del distributore (ENEL). Sono bloccato

            Commenta


            • #96
              Il codice POD lo trovi sulla bolletta (del cliente).
              E se hai fatto la domanda di connessione dovresti averlo anche già scritto

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Massi71 Visualizza il messaggio
                Il codice POD lo trovi sulla bolletta (del cliente).
                E se hai fatto la domanda di connessione dovresti averlo anche già scritto
                Il codice POD in questo momento non posso averlo in quanto sono in una nuova lottizzazione residenziale dove ENEL deve ancora allacciare le Cabine MT/BT, gli impianti FV sono finiti ma ancora ENEL non c'è, noi abbiamo fatto la domanda di connessione comunque sapendo bene della situazione. Sicuramente L'ENEL arriverà entro 30/03/2011. Siccome il GSE ritiene in questa fase non vincolante Il POD io credo che non sia necessario e sostituirlo con quel codice identificativo dell'ENEL.

                Commenta


                • #98
                  In questo caso non ti so aiutare.

                  Ti posso dire però che in una situazione simile, mi ricordo di aver chiamato il numero verde e una zelante e gentile impiegata mi ha detto che la pratica era ancora in lavorazione ma il POD era già assegnato. Prova. Magari.......

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da elettrosqualo Visualizza il messaggio
                    Saluti a tutti,

                    mi sono fatto fare una dichiarazione asseverata dal mio responsabile tecnico dategli un' occhiata e ditemi cosa ve ne pare.
                    Domanda?
                    Perché non usate il modello presente sul sito GSE?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Massi71 Visualizza il messaggio
                      In questo caso non ti so aiutare.

                      Ti posso dire però che in una situazione simile, mi ricordo di aver chiamato il numero verde e una zelante e gentile impiegata mi ha detto che la pratica era ancora in lavorazione ma il POD era già assegnato. Prova. Magari.......
                      Sorry ho sbagliato io,
                      sono andato su "nuova richiesta" invece di "comunicazione di fine lavori", in questo secondo caso non richiedono il POD.
                      Grazie comunque di tutto

                      e Buon Natale adesso per 2 giorni stacco !!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da l.bartolini Visualizza il messaggio
                        Perché non usate il modello presente sul sito GSE?
                        Se ci dici dove l'hai trovata, perchè qui l'hanno cercata in parecchi...

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X