Assicurazione al FTV - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione al FTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione al FTV

    Consigli per assicurare il FTV , danni dovuti a grandine o scoperchiamento per trombe d'aria e forte vento o altri eventi .
    GSE ssp 3 kWp FTV - 12 Electro Solar ES250 Policristallino 250 Wp - unica falda 17° Sud a Latitudine 45°40' Nord a 40 m. s.l.m. - SMA SB3000TLST-21 - Elios4you SMART - caldaia Baxi Platinum - Daikin multi-split - frigo Samsung A+++ lavatrice Candy A++ lampadine basso consumo e led - pavimento radiante 90 mq - isolamento termico a cappotto EPS 100

  • #2
    Cosa vuoi sapere?

    Commenta


    • #3
      Anch'io sarei interessato ad un preventivo
      12 Panneli Conergy EcoPro 250W + PowerOne Aurora PVI 3.0 TL-OUTD S completamente integrato
      Connesso il 23/05/2013 con 50% + SSP / Tilt 18 Azimuth -65 Pordenone

      Commenta


      • #4
        tutto quello che c'è da sapere , i danni dovuti a agenti atmosferici credo siano i più comuni poi se c'è altro meglio saperlo prima
        GSE ssp 3 kWp FTV - 12 Electro Solar ES250 Policristallino 250 Wp - unica falda 17° Sud a Latitudine 45°40' Nord a 40 m. s.l.m. - SMA SB3000TLST-21 - Elios4you SMART - caldaia Baxi Platinum - Daikin multi-split - frigo Samsung A+++ lavatrice Candy A++ lampadine basso consumo e led - pavimento radiante 90 mq - isolamento termico a cappotto EPS 100

        Commenta


        • #5
          Proprio ieri mi hanno proposto 100 euro di assicurazione annua compresa una diaria di 20 euro giornalieri in caso di perdita introiti dovuti a mancato funzionamento impianto
          12 Panneli Conergy EcoPro 250W + PowerOne Aurora PVI 3.0 TL-OUTD S completamente integrato
          Connesso il 23/05/2013 con 50% + SSP / Tilt 18 Azimuth -65 Pordenone

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sunenergy
            *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
            tutto!!!! Danni atmosferici, calamità furto, mancata produzione per guasti elettrici, sommosse...ecc
            piu è completa meglio è
            Ultima modifica di nll; 25-05-2013, 15:47.

            Commenta


            • #7
              io la ho con RSA, copre anche il furto. l'avevo fatta quando la casa era ancora piuttosto disabitata (vivo isolato)

              Commenta


              • #8
                potresti dire chi ti ha proposto grazie
                GSE ssp 3 kWp FTV - 12 Electro Solar ES250 Policristallino 250 Wp - unica falda 17° Sud a Latitudine 45°40' Nord a 40 m. s.l.m. - SMA SB3000TLST-21 - Elios4you SMART - caldaia Baxi Platinum - Daikin multi-split - frigo Samsung A+++ lavatrice Candy A++ lampadine basso consumo e led - pavimento radiante 90 mq - isolamento termico a cappotto EPS 100

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X