ho una terrazza privata di 45m2 (vedi planimetria) sulla quale vorrei installare dei pannelli fotovoltaici (l'appartamento è a milano, zona piola). pensavo quindi di mettere un pergolato come struttura portante, su cui andrei a installare i pannelli. mi sono informato, e da quanto ho capito devo fare una pratica FERCEL o FERPAS per comunicare alla regione/comune del lavoro: http://www.reti.regione.lombardia.it...=DG_RSSWrapper
ho trovato questa tabella riassuntiva. ora, dovrei fare una FERCEL se non fosse per l'ultima colonna "integrato/aderente", che la risposta è no (siccome li installo su un pergolato). quindi non so se la procedura che devo seguire è FERCEL o FERPAS. qualcuno per caso mi saprebbe delucidare la questione?
ho trovato questa tabella riassuntiva. ora, dovrei fare una FERCEL se non fosse per l'ultima colonna "integrato/aderente", che la risposta è no (siccome li installo su un pergolato). quindi non so se la procedura che devo seguire è FERCEL o FERPAS. qualcuno per caso mi saprebbe delucidare la questione?
Commenta