Salve , vi chiedo un consiglio.Andando nel portale del gse e nel mio account utente, ho notato che c'è un errore di una matricola di un contatore.
Per sbaglio invece di inserire la matricola del nuovo contatore, installato quando ho messo l'impianto, è stata inserita la matricola del contatore vecchio sostituito.
Dal verbale di allaccio dei contatori risulta tutto (matricola del contatore nuovo installato e matricola contatore vechio cambiato) , quindi è palese che è stato solo uno scambio di matricole.
Per rimediare a questo errore come posso fare ?
Se nella sezione guasti-furti - contatori, seelziono quell sbagliato e faccio "sostituisci" mettendo quello nuovo, che dite?
Per sbaglio invece di inserire la matricola del nuovo contatore, installato quando ho messo l'impianto, è stata inserita la matricola del contatore vecchio sostituito.
Dal verbale di allaccio dei contatori risulta tutto (matricola del contatore nuovo installato e matricola contatore vechio cambiato) , quindi è palese che è stato solo uno scambio di matricole.
Per rimediare a questo errore come posso fare ?
Se nella sezione guasti-furti - contatori, seelziono quell sbagliato e faccio "sostituisci" mettendo quello nuovo, che dite?
Commenta