Buongiorno amici.
Ho fatto una pratica di allaccio in iter semplificato, l'impianto è già stato allacciato. Mi sono accorto che il cliente ha sbagliato ad indicarmi la mail. Quindi Edistribuzione, GSE e Terna hanno la mail sbagliata.
Come devo fare per sistemare il tutto?
Il gse dovrebbe aver mandato la mail per l'attivazione dell'account (iter semplificato) su mail inesistente, come faccio a richiedere l'invio sul nuovo indirizzo una volta cambiato?
Grazie
Ciao
Ho fatto una pratica di allaccio in iter semplificato, l'impianto è già stato allacciato. Mi sono accorto che il cliente ha sbagliato ad indicarmi la mail. Quindi Edistribuzione, GSE e Terna hanno la mail sbagliata.
Come devo fare per sistemare il tutto?
Il gse dovrebbe aver mandato la mail per l'attivazione dell'account (iter semplificato) su mail inesistente, come faccio a richiedere l'invio sul nuovo indirizzo una volta cambiato?
Grazie
Ciao
Commenta