< Comunicazione di avvio all'incentivazione da parte del GSE - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione di avvio all'incentivazione da parte del GSE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunicazione di avvio all'incentivazione da parte del GSE

Ciao...

qualcuno ha già ricevuto la lettera Comunicazione di avvio all'incentivazione per il CE 19/02/2007 per la stipula della convenzione "on line"???

Ho accertato sul portale GSE che mi è stata riconosciuta la tariffa incentivante ma non posso accedere ai dettagli della convenzione, per completarla e quindi inviarla al GSE, perche non ho ricevuto questa comunicazione scritta.....

Ma cosa c'è scritto di particolare sulla comunicazione???

Mi sembra che il GSE faccia di tutto per portare al massimo i tempi di conclusione dell'iter burocratico!!

Grazie
    luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
    “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

Ciao luciexpo,
    anch'io sono nella tua medesima condizione, per cui, se ci fosse qualcuno che sa qualcosa, mi farebbe piacere saperlo.

Grazie e ciao a tutti.

Riccardo

Commenta

Ti arriva una lettera con segnata la tariffa riconosciuta. Puoi comunque accedere ai dettagli della convenzione, credo comunque che sia meglio aspettare la lettera perché se non ti viene riconosciuta la tariffa prevista, quando hai salvato la convenzione non puoi tornare indietro.

Commenta

Grazie snapdozier!!!

immaginavo che era possibile accedere ai dettagli!!!!

vabbè aspetterò anche se penso che è possibile visionare la convenzione, e quindi vedere la tariffa riconosciuta, prima di salvare.

ancora grazie e ciao!
        luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
        “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

Commenta

Tu aspetti la lettera e poi riempi i dati della convenzione.....E' importantissimo che ti stampi una volta completati tutti i dati, due copie della convenzione dal sito, prima di uscire.

Queste due copie poi le devi riinviare entrambe firmate al GSE (con Racc. con ricevuta di ritorno) e aspettare che ti riinviano una tua copia firmata da loro....

Io sono in attesa di questa copia firmata da loro.

Dall'accettazione sul sito della tariffa incentivante a quanto ti arriva la lettera (pensa che ti arriva per lettera semplice è non per raccomandata o posta prioritaria, quindi i tempi sono più lunghi) a me sono intercossi 20 giorni.

Saluti

Commenta

Attendi un attimo...
          X