Ciao a tutti,
Ho progettato e seguito la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 6.6kW.
Mi trovo al punto in cui l'ENEL ha inviato al mio cliente il preventivo per l'allaccio.
Non riesco a capire esattamente come andare avanti.
Per la comunicazioen di fine lavori da inviare ad Enel Distribuzione a Potenza ok, ho prodotto quanto richiesto (dichiarazione firmata, allegati A,B,C DK5940, attestazione censimento impianto di TERNA).
Il problema è che non so come "fare" l'accettazione del preventivo!!
Cosa devo inviare e soprattutto a chi???
Ok faccio il pagamento tramite bonifico....poi lo invio a Roma via fax (ok??) e basta quello come accettazione??
Nella lettera preventivo mi viene richiesto di inviare anche la "richiesta di stipula contrattuale per scambio di energia elettrica sul posto...".
Cos'è??qualcuno sa aiutarmi??esiste un modulo on line??
Esperienze in merito??
Grazie mille!!!!
Mauro
Ho progettato e seguito la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 6.6kW.
Mi trovo al punto in cui l'ENEL ha inviato al mio cliente il preventivo per l'allaccio.
Non riesco a capire esattamente come andare avanti.
Per la comunicazioen di fine lavori da inviare ad Enel Distribuzione a Potenza ok, ho prodotto quanto richiesto (dichiarazione firmata, allegati A,B,C DK5940, attestazione censimento impianto di TERNA).
Il problema è che non so come "fare" l'accettazione del preventivo!!
Cosa devo inviare e soprattutto a chi???
Ok faccio il pagamento tramite bonifico....poi lo invio a Roma via fax (ok??) e basta quello come accettazione??
Nella lettera preventivo mi viene richiesto di inviare anche la "richiesta di stipula contrattuale per scambio di energia elettrica sul posto...".
Cos'è??qualcuno sa aiutarmi??esiste un modulo on line??
Esperienze in merito??
Grazie mille!!!!
Mauro

Commenta