Oggi il mio permesso di costruire va finalmente in commissione edilizia, in modo informale mi hanno fatto sapere che andrà tutto bene, tranne un piccolo particolare: il progetto dell'impianto fotovoltaico è stato firmato dalla ditta installatrice, loro vogliono sia firmato da una persona abilitata.
Le loro parole: "se il firmatario è perito, sarà pure iscritto ad un'albo, quindi ci vuole il timbro con nome e numero di iscrizione".
Ma esiste un'albo dei periti elettrotecnici?
Consigli su come agire?
.... ragazzi se fanno penare, manco volessi costruire una centrale nucleare!!!!!!
Edited by mauriver - 22/1/2008, 16:37
Le loro parole: "se il firmatario è perito, sarà pure iscritto ad un'albo, quindi ci vuole il timbro con nome e numero di iscrizione".
Ma esiste un'albo dei periti elettrotecnici?
Consigli su come agire?
.... ragazzi se fanno penare, manco volessi costruire una centrale nucleare!!!!!!
Edited by mauriver - 22/1/2008, 16:37

">
">
tu? spero di si anche per te....sempre col discorso che non è che me ne freghi poi più di tanto
">
">), io sono d'accordo con te, e mi sembra di averti risposto molto tranquillamente, facendo presente i limiti giuridici di quel che ti dicevo, detto questo avrò letto io di fretta forse, ma non avevo capito che eri del VO, in tal caso puoi firmare tutto....almeno legislativamente, come posso fare pure io....il discorso dei tuttologi, guarda, è una questione di deontologia, io NON firmerei mai un calcolo strutturale, perchè non sono capace di farlo....e anche se ad usare un software non ci vuole poi molto (a fronte di una remunerazione economica rilevante soprattutto
">
Commenta