adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intestazione conto energia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intestazione conto energia

Un salkuto a tutti sono nuovo una domanda x gli esperti:
    è possibile intestare il conto energia ad un'altra persona anche se l'impianto è a nome mio e se è possibile fino a quanti kw posso intestare ad un'alta persona senza che ci paghi le tasse.
    2 posso come società di servizi avere tanti conti energia intestati magari pagandoci le tasse o devo essere una esco?

ciao grazie

nessuno mi risponde?

Commenta

Credo che l'impianto debba essere intestato al titolare dell'utenza elettrica e cioe' del contatore.
      Per questo motivo puoi avere tanti impianti (conti energia) quanti i contatori a te intestati.

Una via per ovviare a certe "situazioni" potrebbe essere (il condizionale e' perche' nessuno mi ha ancora saputo dare una risposta definitiva) la voltura o la cointestazione del contatore.

Commenta

Hai ragione, anch'io l'ho capita così: il soggetto responsabile (cioè l'intestatario del Conto Energia) deve essere l'intestatario del contratto a cui è allacciato l'impianto.

Può non essere il padrone dell'impianto (ad es. se è in Leasing) o non essere il padrone del tetto

Commenta

Intestatario contatore CE e impianto unico.
          Beneficiario conto energia con atto notarile (che costa) si può cambiare.
          nn so se sono stato chiaro.

Commenta

CITAZIONE (lfgrandimpianti @ 5/2/2008, 01:10)
            Intestatario contatore CE e impianto unico.
            Beneficiario conto energia con atto notarile (che costa) si può cambiare.
            nn so se sono stato chiaro.

Quindi può esserci un intestatario del contatore CE diverso dal contatore dell'utenza?

Ovvero, se 'affitto' il tetto ad un amico che vuol fare l'impianto e richiedere il CE, io posso utilizzare l'energia x la mia utenza con lo scambio sul posto?

Commenta

Dalla risposta della AdD sul tred " Trattamento fiscale della tariffa agevolata " iniziato da albe75 pare di si .

Commenta

Secondo me non si può

Commenta

Attendi un attimo...
                X