Moduli Sunpower - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moduli Sunpower

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moduli Sunpower

    Ho letto le varie discussioni sui moduli Sunpower ma non ho trovato nessun riferimento di come si fa ad acquistarli e dove. E' vero che non vengono venduti ad installatori che non siano dealer?
    Dovrei installare un impianto da 60 kW con detti moduli.
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciao Lisa

  • #2
    Se sei delle parti della Romagna io posso aiutarti, li ho installati e conosco un dealer-installatore che te li può installare!
    Il mio primo impianto FTV online
    dalle 06:00 alle 22:00
    Il mio primo impianto FTV su rendimento-solare.eu
    Il mio secondo impianto FTV su rendimento-solare.eu
    Il mio terzo impianto FTV su rendimento-solare.eu

    Commenta


    • #3
      non mi serve un installatore ma solo acquistare i moduli

      Commenta


      • #4
        Allora ciccia!
        Non è possibile, visto che Sunpower fa vendere moduli ed inverter assieme per dare garanzia di 10 anni, altrimenti non hai questa garanzia e probabilmente chi te li venderà sarà "abusivo".
        Compra qualche altra marca........
        Il mio primo impianto FTV online
        dalle 06:00 alle 22:00
        Il mio primo impianto FTV su rendimento-solare.eu
        Il mio secondo impianto FTV su rendimento-solare.eu
        Il mio terzo impianto FTV su rendimento-solare.eu

        Commenta


        • #5
          se vuoi

          io collaboro per un dealer sunpower..

          Originariamente inviato da lisa Visualizza il messaggio
          Ho letto le varie discussioni sui moduli Sunpower ma non ho trovato nessun riferimento di come si fa ad acquistarli e dove. E' vero che non vengono venduti ad installatori che non siano dealer?
          Dovrei installare un impianto da 60 kW con detti moduli.
          Grazie in anticipo per l'aiuto
          Ciao Lisa

          Commenta


          • #6
            chiedo una precisazione, un dealer autorizzato Sunpower deve installare esclusivamente moduli Sunpower o può fare impianti con altre marche.

            Commenta


            • #7
              si possono vendere anche altre marche i dealer di altre città vendono anchye altre marche non solo sunpower ...


              Originariamente inviato da lisa Visualizza il messaggio
              chiedo una precisazione, un dealer autorizzato Sunpower deve installare esclusivamente moduli Sunpower o può fare impianti con altre marche.

              Commenta


              • #8
                io ho installato sunpower e non li ho comprati dalla sunpower...saluti

                Commenta


                • #9
                  In Italia ufficialmente possono vendere moduli sunpower solo i sunpower dealer ma si riescono tranquillamente ad avere anche dalla Germania o dall'Inghilterra (dove sunpower non ha dato esclusive) ma in questo caso la garanzia te la deve dare il venditore in quanto la sunpower te la da solo se compri tramite dealer.
                  I sunpower dealer possono vendere anche altri moduli senza problemi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sportivo Visualizza il messaggio
                    io ho installato sunpower e non li ho comprati dalla sunpower...saluti
                    E quindi hai una garanzia di quanto? Non 10 anni pannelli ed inverter!
                    E quella sulla producibilità 85% -> 20 anni?
                    Il mio primo impianto FTV online
                    dalle 06:00 alle 22:00
                    Il mio primo impianto FTV su rendimento-solare.eu
                    Il mio secondo impianto FTV su rendimento-solare.eu
                    Il mio terzo impianto FTV su rendimento-solare.eu

                    Commenta


                    • #11
                      ***********.,è corretto dire che i 10 anni di garanzia li hai solo son pacchetto inverter e modulo... ************ . MODERAZIONE
                      Ultima modifica di giorgio demurtas; 27-05-2009, 21:30. Motivo: per pubblicità esplicita devi diventare utente supporter

                      Commenta


                      • #12
                        condivido sulla garanzia ma io darei i 300 wp....

                        non quotare cose che violano il regolamento!!!! grazie
                        Ultima modifica di giorgio demurtas; 27-05-2009, 21:31.

                        Commenta


                        • #13
                          infatti io cerco i 300 Wp, comunque se compro moduli e inverter, anche se non sono un dealer, posso avere la garanzia di 10 anni?

                          Commenta


                          • #14
                            garanzia si,solo però con moduli ed inverter,santerno o sunpower,

                            ..mi scuso se ho commesso qualche guaio violando regole...,non pensavo che indicare una mail privata fosse infrazione... sono ..novizio e tecnologicamente al pleistocene...non era mia intenzione anzi....,al primo che viene a brescia per sdebitarmi offrirò un piatto di casoncelli e un buon franciacorta........
                            buona serata a tutti....
                            Ultima modifica di recoplan; 29-05-2009, 11:15.

                            Commenta


                            • #15
                              sorry anche io.. per le quote

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da MrDish Visualizza il messaggio
                                Se sei delle parti della Romagna io posso aiutarti, li ho installati e conosco un dealer-installatore che te li può installare!
                                io sono della parti di cattolica. Sono interessato ad un'offerta per un impianto da 3kwp SUNPOWER. Puoi aiutarmi?

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da MrDish Visualizza il messaggio
                                  E quindi hai una garanzia di quanto? Non 10 anni pannelli ed inverter!
                                  E quella sulla producibilità 85% -> 20 anni?
                                  ciao mi son appena iscritto puoi dirmi chi è questo istallatore romagnolo anche a me grazie ciao

                                  Originariamente inviato da amaioli Visualizza il messaggio
                                  io sono della parti di cattolica. Sono interessato ad un'offerta per un impianto da 3kwp SUNPOWER. Puoi aiutarmi?
                                  Ciao mi son appena iscritto sian vicini anche io voglio fare lo stesso tuo impianto tu ce lai vicino linstallatore sunpawer , ti ho mandato un mess. privato a risentirci.
                                  Ultima modifica di recoplan; 22-07-2009, 14:27.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Non so a che punto siamo con la discussione ma io ho ricevuto (sono neoiscritto) una proposta da dealer di pordenone per un impianto sunpower da 4,62kwp a 24.100 euro iva compresa....inverter fronius ig50plus 10anni garanzia per pannelli ed inverter ...vi sembra buona cosa??? In alternativa ho (altra ditta) sanyo da 4,51 a 24.900€ con 2 anni di garanzia su pannelli ed inverter sma.....

                                    Commenta


                                    • #19
                                      pauli: SMA = GOOD, FRONIUS = BAD!

                                      Per la cronaca... ho comprato 30 moduli SPR 225... a breve vi saprò dire come vanno!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ciao cosmic sei ancora dei nostri o gia' in ferie...???? Dicevi dei sunpower che e' un 'ottimo prodotto....ma il mio fornitore mi propone i 210 e non la serie 300 che dice non disponibile al momento (problemi commerciali) ed allora volevo sapere comunque se son buoni (e non "vecchi") come a me sembra considerando l'offerta, o se a parita' ,di prezzo (anzi forse un migliaio di euro in meno....!) preferire i sanyo...... Dicevi di inverter sma o solarmax??? Rispetto a fronius....ma questi ultimi sono dedicati proprio per la sunpower (mod. Ig50 plus) e mi danno 10anni di garanzia...... Hanno comunque l'interfaccia per scaricare i dati gli altri due e che garanzia danno???
                                        Ultimo quesito che giro al forum.....secondo voi e' meglio la doppia guaina ardesiata o una lamiera grecata come strato sotto il pannello????
                                        Considerato che per la mia tettoia aperta ho gia' la copertura costruita e mi manca solo il manto in coppi (impianto integrato) ed appunto la scelta tra guaina o lamiera non avendo problemi di eventuali perdite perche' tettoia posto auto......caio e grazie a tutti......

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Ciao Pauli....qualche risposta rapida..
                                          -i Dealer Sunpower hanno sia 210 che il resto...,a me non risulta ci siano problemi ad avere il 300...,almeno fino a 20 gg non ne avevo....,la differenza di prezzo è circa € 150-200 / kw
                                          -Non sò come tu possa trovare i Sanyo ad un prezzo più basso....,probabilmente ti hanno fatto un prezzo per i Sunpower non proprio allineato.....
                                          -Sono tutt'altro che esperto di inverter ,ma Sunpower ti da anche lo SMA mantenedo la garanzia.....
                                          - Per la copertura è una questione di costi e di garanzie...,ma visto che sopra ci va un impianto FV che deve star li almeno 30 anni...io metterei il grecato perchè non costa poi molto di più...
                                          buon pomeriggio.....

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Originariamente inviato da uluru Visualizza il messaggio
                                            Ciao Pauli....qualche risposta rapida..
                                            -i Dealer Sunpower hanno sia 210 che il resto...,a me non risulta ci siano problemi ad avere il 300...,almeno fino a 20 gg non ne avevo....,la differenza di prezzo è circa € 150-200 / kw
                                            -Non sò come tu possa trovare i Sanyo ad un prezzo più basso....,probabilmente ti hanno fatto un prezzo per i Sunpower non proprio allineato.....
                                            -Sono tutt'altro che esperto di inverter ,ma Sunpower ti da anche lo SMA mantenedo la garanzia.....
                                            - Per la copertura è una questione di costi e di garanzie...,ma visto che sopra ci va un impianto FV che deve star li almeno 30 anni...io metterei il grecato perchè non costa poi molto di più...
                                            buon pomeriggio.....
                                            TI RINGRAZIO PER LE DRITTE...TRA L'ALTRO HO LETTO TUE DIVERSE OPINIONI....MA HO BISOGNO DI QUALCHE ALTRA DELUCIDAZIONE : QUINDI A PARITA' DI PREZZO E' PREFERIBILE IL SP 300 ??? (A ME HAN DETTO CHE COSTEREBBE UGUALE......)...LA DIFF. TRA WIHTE E BLACK E' SOLO IL COLORE DEL FONDO PANNELLO?? IN ALTRO FORUM HO LETTO DELLA NON CONFORMITA' DELL'IMPIANTO CON FRONIUS IG50PLUS-1 NON SO SE SIA REALE..PERCHE' QUEST'ULTIMO E' PRODOTTO APPOSTA PER SUNPOWER , MA TU MI DICI MEGLIO QUINDI UN SMA O SOLARMAX??? PER I PREVENTIVI TI DIRO' I MIEI 2 MIGLIORI OFFERTE SONO DI DUE DITTE DIVERSE :
                                            A) 21 PANNELLI SANYO 215NKHE1 - HIT PER 4,51 KwP (3 STRINGHE DA 7)CON INVERTER SMA SOTTOSTRUTTURA E MONTAGGIO INCLUSI AD €.24.900 IVA COMPRESA -GARANZIA 2 ANNI SU PANNELLO E LAVORO;
                                            B) 22 PANNELLI SUNPOWER DA 210 SPR WHT PER 4,62 KwP (2 STRINGHE DA 11?) CON INVERTER FRONIUS IG 50 PLUS (DEDICATO) + COMCARD +SOTTOSTRUTTURA E MONTAGGIO INCLUSI AD €.24.100 IVA COMPRESA.
                                            IO PREFERIREI I SANYO (DI CUI ASPETTO ULTIMA OFFERTA AGGIORNATA) ANCHE PER LA QUESTIONE RENDIMENTO MIGLIORE A TEMPERATURE ELEVATE PERO' ANCHE CON I SUNPOWER MI SEMBRA MOLTO BUONA.....SOPRATUTTO PER LA QUESTIONE GARANZIA 10 ANNI SUL PRODOTTO CHE GLI ALTRI NON MI RIESCONO A GARANTIRE.
                                            CHE NE PENSI???CIAO CIAO

                                            Commenta

                                            Attendi un attimo...
                                            X