Comunicazione tra Pompa di calore Aermec e accumulo Daikin - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione tra Pompa di calore Aermec e accumulo Daikin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunicazione tra Pompa di calore Aermec e accumulo Daikin

    Buonasera , Vi scrivo perchè sono disperato.
    Vi parlo come "privato" . Mi hanno installato una pompa di calore Aermec , con un accumulo da 300 litri che invece è Daikin.
    (La ditta che ha acquistato il tutto è scomparsa , quindi non posso rifarmi con nessuno). Sulle istruzioni della PDC Aermec ho letto che funziona solo con il suo accumulo, infatti la sonda che dalla pdc va al bollitore non rileva cambi di temperatura, ovvero segna sempre una temperatura di circa 25/29 gradi , mentre l'acqua in realtà è ad oltre 50/60 gradi. Non rilevando la temperatura dell'acqua , la pompa di calore continua a lavorare ai massimi regimi e mi scalda l'acqua , finché non va in blocco per alta pressione. Ho provato a contattare l'assistenza , che mi ha suggerito ovviamente di cambiare il bollitore ( Parliamo di una spesa di € 3000 tra acquisto e manodopera, che non posso permettermi ). Non capisco una semplice sonda, come faccia a "capire" di essere inserita in uno bollitore Aermec , Daikin o in un piatto di minestra calda .
    C'è qualcuno che potrebbe darmi suggerimenti? So di essere stato poco chiaro , chiedetemi con calma tutto quello che volete.
    Buona serata
Attendi un attimo...
X