adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elevata la connessione in BT a 100kw.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elevata la connessione in BT a 100kw.

Se leggete il l'allegato "A" delle nuove regole di connessione vedrete il il limite e' stato innalzato a 100kw, in BT.

Ovviamente un bel risparmio.

Di contro , ma non ho letto completamente il testo "sembrerebbe" che le connessioni , siano molto piu' care , ammenoche' uno non se la realizzi da solo.

Sono aumentati anche le somme richieste per i preventivi e diminuita la loro validata in giorni.

Se qualcuno ha le "idee" piu' chiare sui costi di connessione , se mi fa un breve riassunto , gli sarei grato.

Autorità per l'energia elettrica e il gas - Provvedimenti
    Ciao,

-Illo41100-

Interessante

Ciao Illo mi informo e ti so dire, sono mezzo in ferie e quindi non ho tutti gli"agganci" attivi.
    Ci sentiamo presto
    Stammi bene
    Rem
    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

Commenta

io avevo già aperto questo post:

come vi vengono i conteggi del corrispettivo a voi???

Commenta

?!?

Originariamente inviato da remtechnology Visualizza il messaggio
        sono mezzo in ferie
        e cioè?!? ;-) .

Commenta

Sono in ferie, a casa, perchè ho il cantiere della casa da mandare avanti e quindi le mie ferie le passo così...quest'anno va così!
          Non essendo in ufficio non ho l'agenda con i miei numeri di telefono e altro.
          Ciao e alla prossima
          Rem
          "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
          (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
          Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

Commenta

E' propro questo il punto !! ho fatto un rapido calcolo e mi vengono fuori delle cifre astronomiche !!!

Poi in un'altro articolo dice che il che il corripsettivo per le rinnovabili e diminuito del 50% del totale...

Poi di nuovo chi lo esegue in proprio , non paga nulla , ma paga il collaudo ,che non si sa quanto sia...

O hanno sbagliato qualcosa dalla fretta di andare in ferie , o non e' molto chiaro ( che non e' una novita' in italia , visto che le leggi cambiano ad ogni settimana....)
            Ciao,

-Illo41100-

Commenta

Originariamente inviato da remtechnology Visualizza il messaggio
              Sono in ferie, a casa, perchè ho il cantiere della casa da mandare avanti e quindi le mie ferie le passo così...quest'anno va così!
              Mi sa che sia meglio stare in office , che con dei muratori !

Sara' l'unico anno in cui non vedrai l'ora di tornare al lavoro ! hehe
              Ciao,

-Illo41100-

Commenta

dove si dice che il corrispettivo per le rinnovabili è ridotto del 50% (art. 25) si sta parlando di alta e altissima tensione (Terna).
                In ogni caso quella formuletta all'art. 10 proprio non la capisco...

Commenta

Attendi un attimo...
                X