adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

produzione turbine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• produzione turbine

ciao sono ava,ho bisogno di sapere, se qualcuno di voi conosce dei nomi di ditte ,anche artigianali, che costruiscono turbine collegate ad una ruota, da poter posizionare in un canale idrico.
    grazie.

Ciao,piu "artigiano" di mé...
    Non si capisce bene di cosa hai bisogno,una turbina? una ruota idraulica? o l'alternatore con il regolatore elettronico a dissipazione?
    Dicci qual'é il tuo problema,noi ti spiegheremo come farne a meno!
    Ciao

Commenta

ciao buranoo1 sono ava tu produci turbine , sgrigliatoi ,vendi quadri elettrici per mettere corrente in rete, produci ruote idraliche, io personalmente vorrei ripristinare una delle tre centraline io ho chiesto un informazione se ci sono ditte che producono tutto cio che ho descritto se tusai dirmi qulcosa in più grazie infinite

Commenta

Link Turbine idrauliche

Ciao,ce ne sono molte che producono turbine,sia di Italiane che estere...
        nel tuo caso ti consiglierei di contattare Index
        poi ci sono le altre... (e non sono tutte!)

ZECO Hydropower
        TAMANINI - PROGETTAZIONE, PRODUZIONE ED INSTALLAZIONE DI TURBINE IDRAULICHE ED IMPIANTI IDROELETTRICI
        VIBE - Produzione Energia Idroelettrica
        Costruzione centrali idroelettriche e turbine idrauliche - impianti a bacino - Lumiei Impianti
        Turbine idroelettriche - Prodotti e Servizi per l'energia

== :: Turbinenbau Troyer :: ==
        Hlavn strnka firmy KD TURBO TECHNICS s.r.o.
        www.gebrauchtturbine.de
        Cink Hydro Energy k.s.

Consulenza progettazione impianti idroelettrici e opere idrauliche.
        Compact Hydro
        Turbinenbau Sexten, Tschurtschenthaler Paul, Energie aus der Natur
        GLOBAL HYDRO ENERGY
        JLA & Co - How to make Power from Water
        Kraft-Wärme Technik
        RITZ-ATRO Ihr Partner im Bereich der Wassertechnik
        News — www.grimselhydro.ch

D?grilleur vanne clapets turbine hydro?lectrique Viry SA Hydreo
        HOME PAGE
        ..:ORENGINE:..

NHT Engineering - Our Products
        Segmentkranz - Wasserrad ...jede Wassermenge z?hlt
        Fitz Water Wheel
        Waterwheel Factory world's largest manufacturer of metal waterwheels
        Ihr neues Wasserrad von Bega Wasserkraft
        Ciao

P.S. prova anche su Google!

Commenta

Eccezziunale!!!!

L'enciclopedia dei produttori raccolta qui.

Bravo Buran, ci voleva.

bye
          m.
          Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
          Per progettare il tuo impianto idroelettrico o la tua turbina idraulica Pelton Francis e Kaplan visita
          www.hpp-design.com
          To design your hydro power plant or your Pelton Francis and Kaplan hydraulic turbine please visit www.hpp-design.com

Commenta

Originariamente inviato da maxsanty Visualizza il messaggio
            Eccezziunale!!!!

L'enciclopedia dei produttori raccolta qui.

Bravo Buran, ci voleva.

bye
            m.
            Mi associo.
            Notevole!

Commenta

ciao buran001 grazie mille ho chiesto delle informazioni in provincia in merito al mio problema visto che devo usare l acqua del canale consorziato vsto che paga gia la concessione per irrigare i prati ho gia parlato con il presidente del consorzio ha detto bisogna mettersi daccordo per il couso dell acqua quanto devo pagare uguale all prezzo della provincia 30.00 euro al kw prodotto tu mi confermi tutto cio sul couso dell acqua buona domenica ci sentiamo lunedi

Commenta

Buongiorno a tutti,
                Ottimo elenco quello di Buran anche se ha dimenticato diversi nomi importanti di produttori italiani.
                - Mecamidi Sasso
                - Scotta
                - SIME
                - Elettromeccanica Adriatica
                - ESPE
                I siti internet si trovano facilmente.
                Ciao car.boni
                Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

Commenta

Link costruttori di centrali e turbine idroelettriche

Ciao,grazie,ma sono solo una parte dei miei link nei preferiti,mancano ovviamente le ditte estere come Canada,USA,Sud America Cina Russia ecc, ho anche omesso le grandi ditte che producono solo da qualche MW in su e quelle delle micro turbine/idrogeneratori,mancano ovviamente le nuove o siti nuovi o giovani ditte recenti.(link datati di alcuni anni) praticamente ho scelto quelle che potevano andar bene ad AVA per chiedere dei preventivi (sia Italiane che estere.

Mi mancava www.espegroup.eu | I settori di mercato, le aziende, le loro attività CMS HydroPower
                  SIME EMERGIA grazie per l'aggiornamento.
                  (uffa ho scritto o copiato un altra ventina di link e non me gli ha messi! )

Commenta

ciao buran001 ho contattato alcune ditte non si sono fatte sentire forse l"impianto e troppo piccolo non interessa grazie ancora ciao sentiamo prossimamente ava

Commenta

Ciao,raramente si fanno sentire per E-mail,prova via fax o telefono,indicando i dati di portata e salto,(quali sono?)
                      Ciao
                      Ultima modifica di buran001; 23-09-2008, 01:03.

Commenta

Originariamente inviato da ava Visualizza il messaggio
                        ......ho contattato alcune ditte non si sono fatte sentire forse l"impianto e troppo piccolo non interessa .......
                        Buongiorno Ava,
                        la maggior parte delle aziende "si fa sentire" quando l'interlocutore gli dice che ha la concessione mentre sull' idee o su progetti abbozzati, sapendo delle lungaggini burocratiche, fanno "orecchie da mercanti".
                        Sara' nuda e cruda ma e' la realta'.
                        Prova a seguire il buon consiglio di Buran e nn mollare.
                        ciao car.boni
                        Ultima modifica di car.boni; 21-09-2008, 17:27.

Commenta

ciao buran001 e car.boni ho gia inviato le quote per via email per telefonato da 20 giorni mie stato detto che stavano lavorando sul progetto ammazza quanto lavoro c"è da fare
                          i lavori piccoli nessuno li vuole fare questo é il problema c"é poco da mangiare non hanno ancora capito che dove viene il piccolo viene anche il grande ciao buran001 grazie dei tuoi link . car.boni grazie della tua risposta il mio problema non dipende dalla concessione dipende dal prezzo dell impianto spero di venir fuori al più presto ciao ava

Commenta

Ciao,ha ragione Car.boni ! Si sà,prima di mettersi al lavoro vogliono delle certezze!
                            indicando i dati di portata e salto,(quali sono?)
                            Ciao

Commenta

ciao car bon io personal mente non compro a scatola chiusa devo sapere a cosa vado incontro una volta che ho la concessione mi chiedono una assurdita cosi sono obligato a spendere la cifra che mie stata chiesta ma non scherziomo. l" impianto è di circa 15kw se vui sapere i dati sono scritti sulla discussione cosa si puo fare ciao per mio errore ho scritto sulla discusione cosa si puo fare chiedo scusa ciao ava

Commenta

Ciao,allora il salto é di 2,5 metri e la portata é di minima 800L/S (costanti tutto l'anno come scritto da te) la massima quale é ???

Supponiamo 1000 litri/secondo per circa 15 kw (spero che tu possa autoconsumarli!)

Ti serve una turbina ad elica fissa ben calcolata per la portata massima costante o al massimo semi Kaplan(la escluderei per via del costo)
                                Una Banki é da escludere !

Hai provato a chiedere a SandroTurbine ?!!(hai visto il suo avatar? )
                                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ava Visualizza il messaggio
                                  ciao car bon io personal mente non compro a scatola chiusa devo sapere a cosa vado incontro una volta che ho la concessione mi chiedono una assurdita cosi sono obligato a spendere la cifra che mie stata chiesta ma non scherziomo. l" impianto è di circa 15kw se vui sapere i dati sono scritti sulla discussione cosa si puo fare ciao per mio errore ho scritto sulla discusione cosa si puo fare chiedo scusa ciao ava
                                  Buonasera Ava,
                                  Ti capisco e concordo con Te : nessuno compra "a scatola chiusa".
                                  Il mio discorso sul comportamento delle ditte costruttrici di turbine era per far capire che loro tendono a "servire" chi ha gia' in mano una concessione ma cio' nn toglie che sono ben consapevoli che le persone debbono sapere prima, come ordine di grandezza, cio' che spendono per poter fare un giusto e corretto piano d'impresa.
                                  Quindi prendi il telefono e contattali direttamente e ricorda che, come d'altronde in tutti settori, troverari dall'altra parte persone disponibili e socievoli ma anche quelli scontrosi e scorbutici che sono da inserire in una speciale "lista nera".
                                  Auguri.
                                  ciao car.boni

Commenta

ciao car,boni codivido pienamente espereienza gia fatta ci sentiamo prossimamente grazie infinite per le tue risposte ciao ava

Commenta

ciao a tutti gli amici dell fourm vi ringrazzio della vostro aiuto che inquesti mesi mi avete dato grazie al forum ho imparto tante cose che prima non sapevo.
                                      nel mondo idroelettrico non e facile entrarci come sembra bisogna combattere con la vogila di cerederci fino infondo non e cosi io di voglia cenesta cosi tanta mi sono accorto e che non e cosi la ditta che ho fatto fare il preventivo nono a risposto gli ho telefonato mie stato detto che il gioco non vale candela io personal mente cio provato endata male in tanto non mollo a cercare nuovi salti vi ringrazio a tutti infinitamente ciao ava

Commenta

Ciao,se puoi auto consumartela per la casa 15kw valgono la pena !
                                        il problema é trovare chi fa una turbina di quelle caratteristiche a prezzi reali !
                                        Se la portata é abbastanza costante basta un elica fissa.
                                        Ciao

Commenta

Attendi un attimo...
                                        X