Ciao a tutti....sono nuovo del forum ma ho urgente bisogno di voi!!! Sto presentando domanda di concessione su tre siti, ma sono in concorrenza, e quindi l'unico modo che ho per prevalere (arrivando dopo) e mettere da parte qualcosa dei proventi da destinarsi alla manutenzione della briglia o del corso d'acqua. Il fornitore di coclee interpellato non mi ha ancora mandato i preventivi e domani devo chiudere tutto perchè mercoledi consegno gli elaborati. Il problema è che senza sapere quanto spendo come faccio a definire quanto destinare alla manutenzione?
Vi do i dati di un sito e gli altri sono simili
Salto 3.5 metri
Q mssima (60 gg curva di durata):4.96 mc/s
Turbina: Coclea idraulica 150 Kw
Energia 420000 Kwh (calcolata sulla curva di durata e sulla curva di rendimento della coclea)
Ho stimato un costo di opere edili allacciamenti etc. di circa 100.000 euro. Mi manca il costo dell'impianto o quanto meno un'ordine di grandezza dato che il produttore ritarda nei preventivi.
Grazie
Vi do i dati di un sito e gli altri sono simili
Salto 3.5 metri
Q mssima (60 gg curva di durata):4.96 mc/s
Turbina: Coclea idraulica 150 Kw
Energia 420000 Kwh (calcolata sulla curva di durata e sulla curva di rendimento della coclea)
Ho stimato un costo di opere edili allacciamenti etc. di circa 100.000 euro. Mi manca il costo dell'impianto o quanto meno un'ordine di grandezza dato che il produttore ritarda nei preventivi.
Grazie
Commenta