< Delibera per esenzione pagamento uso reti per idroelettrico . Quale ?? - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delibera per esenzione pagamento uso reti per idroelettrico . Quale ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delibera per esenzione pagamento uso reti per idroelettrico . Quale ??

Buongiorno a tutti.

Premetto di essere un novizio del settore.

Ho sentito dire di una delibera dell'Autority, che consente, previa perizia di un tecnico che attesti certi parametri, di essere esenzionati (per impianti idroelettrici), dal pagamento della quota "uso delle reti".

Quale delibera è ????

Se la conoscete, in cosa consiste (brevemente), la perizia ???

Un caro collega, mi ha chiesto di eseguirla per il suo impianto (in quanto deve essere fatta da terzi),
    nel fare la perizia a cosa devo fare attenzione in particolare ????

Grazie mille.

Ammetto la mia ignoranza,non ne ho mai sentito parlare di questa cosa.
    Provi a sentire meglio qualìè l'oggetto della questione, reti di cosa? Elettriche?
    L'autorità produce circa 300/350 delibere all'anno e capisci che non è molto semplice capire di cosa si sta parlando.
    Per caso è il paramentro CTS "Corrispettivo Tariffario Specifico" relativo alle Delibere 333/07 e ARG/elt 33/08 secondo le quali la cabina dell'impianto del tuo cliente deve essere adeguata?
    Però con i se e con i ma non facciamo molta strada.
    Ciao
    RemTechnology
    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

Commenta

Originariamente inviato da remtechnology Visualizza il messaggio
      Ammetto la mia ignoranza,non ne ho mai sentito parlare di questa cosa.
      Provi a sentire meglio qualìè l'oggetto della questione, reti di cosa? Elettriche?
      L'autorità produce circa 300/350 delibere all'anno e capisci che non è molto semplice capire di cosa si sta parlando.
      Per caso è il paramentro CTS "Corrispettivo Tariffario Specifico" relativo alle Delibere 333/07 e ARG/elt 33/08 secondo le quali la cabina dell'impianto del tuo cliente deve essere adeguata?
      Però con i se e con i ma non facciamo molta strada.
      Ciao
      RemTechnology
      Non ti so dire bene quale delibera sia, ho provato a chiedervelo, pensando che fosse ben nota nell'ambiente.
      Comunque quando sento il mio collega sento bene di che si tratta e vi rigiro info.
      Di sicuro non si tratta del corrispettivo per l'adeguamento delle cabine di trasformazione (almeno penso).
      ciao.

Commenta

ma l'utilizzo delle reti è pagato da chi consuma energia e non da chi la produce.Sbaglio Ciao

Commenta

Attendi un attimo...
        X