Per misurare la portata di un piccolo torrente o ruscello occorre uno stramazzo tipo questo:

Shot at 2007-08-18
Come funziona il sistema in foto ?
Vi sono sistemi alternativi , meno macchinosi , con discrete precisioni ?
Per effettuare delle letture automatiche , in maniera tale da avere una media delle portata nel tempo come si puo' fare ?
Nella foto c'e' un Personal , ma eviterei di tenere un personal in mezzo ad un bosco per tanti motivi
h34r:">
ciao

Shot at 2007-08-18
Come funziona il sistema in foto ?
Vi sono sistemi alternativi , meno macchinosi , con discrete precisioni ?
Per effettuare delle letture automatiche , in maniera tale da avere una media delle portata nel tempo come si puo' fare ?
Nella foto c'e' un Personal , ma eviterei di tenere un personal in mezzo ad un bosco per tanti motivi
h34r:">ciao

"> si puo' permettere E+H ... ma io cercavo qualcosa piu' alla "mia portata"....che per me vuol dire anche se lo trovo moltiplicato *2 ( a volte capita che sia anche elevato al quadrato
) non ci rimetta uno stipendio....
">
h34r:">
"> ......rimarrebbe solo il problema del sensore esterno ma ...anche lì penso si possa camuffare ....mi avete fatto voglia di provarci .....ho il problema di trovare un tratto abbasanza regolare da inserire lo stramazzo.......Rem puoi darci un'idea del prezzo del pacchetto E-H.?......intanto mi piacerebbe provare la soluzione Buran ...pero' non ho ben capito come ancori il tubo all fondo...Help
"> i pozzetti durante un temporale o comunque anche dopo una nevicata si riempono d'acqua.
"> non se ne ca in caso di piena e costa ugiale
">

">
Commenta