salve a tutti,scrivo nella speranza che qualcuno possa darmi un consiglio:
circa un anno e mezzo fa ho individuato un sito su un canale irriguo per la costruzione di una centralina di circa 100 kw,ad oggi ho quasi ottenuto tutti i permessi con un unico problema,il proprietario del lotto su cui dovrà sorgere la centrale non ha più intenzione di vendere;non posso edificare altrove cosa mi consigliate
circa un anno e mezzo fa ho individuato un sito su un canale irriguo per la costruzione di una centralina di circa 100 kw,ad oggi ho quasi ottenuto tutti i permessi con un unico problema,il proprietario del lotto su cui dovrà sorgere la centrale non ha più intenzione di vendere;non posso edificare altrove cosa mi consigliate

....il problema non e' da poco infatti la primissima cosa da vedere e' sempre la proprieta' su cui si vuole intervenire......potresti pero' chiedergli di farti una servitu' di acquedotto...cosi la proprieta' rimane a lui e tu puoi gestire il tuo investimento....beh penso che gli dovrai corrispondere una cifra ...vedi te' se unatantum o mensile....cmq per qualche riferimento guarda il post teoria e formule..ci sono dei riferimenti....in bocca a lupo e buone feste...
"> .
">
ma come hai fatto ad ottenere i permessi su un terreno del quale non sei il proprietario, hai percaso una delega del proprietario ? sei un tecnico abilitato, fai parte dell'amm pubblica. . .o ti spacci per il proprietario o da uno con l'incarico da parte del proprietario, i permessi te li hanno fatti con delibera, su carta intestata dell uff tecnico comune provincia regione?.... io fossi il proprietario valuterei anche la fattibilità di un'azione legale contro coloro che hanno concesso permessi a persone che non avevano il diritto di richiederli e a colui che le ha richieste senza incarico. . . . ti conviene valutare bene prima di proporre progetti a casa degli altri, che tra l'altro pare non apprezzino per niente i tuoi progetti.
"> .
">
Commenta