annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfruttare un vecchio mulino ad acqua per produrre energia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarebbe possibile sapere marca e modello del moltiplicatore in foto?
    grazie

Originariamente inviato da buran001 Visualizza il messaggio
    Ciao,ammazza siete molto cautelativi...
    Io userei una moltiplicazione tramite pulegie e cinghie dentate,ma allego foto di un moltiplicatore meccanico accoppiato ad un mulino (per di sotto)
    Ovviamente come alternatore userei un semplice motore asincrono trifase! (economico,efficente e molto robusto)
    Ciao

Commenta

siti riduttori sono buoni

Commenta

richiesta contatto

Originariamente inviato da pavonn Visualizza il messaggio
        altre due fotografie
        ciao, sarei interessato alla tua soluzione di generatore di corrente dal mulino. volevo realizzare anche io questa soluzione e mi piacerebbe aver un tuo riferimento cosi da poter decidere come andare avanti alla mia scelta.

grazie

Andrea
        info@facilehosting.net

Commenta

Originariamente inviato da buran001 Visualizza il messaggio
          Ciao,ammazza siete molto cautelativi...
          Io userei una moltiplicazione tramite pulegie e cinghie dentate,ma allego foto di un moltiplicatore meccanico accoppiato ad un mulino (per di sotto)
          Ovviamente come alternatore userei un semplice motore asincrono trifase! (economico,efficente e molto robusto)
          Ciao
          Ciao, sono nuovo del forum, vorrei qualche dritta perche sono completamente ignorante in materia. Vorrei farlo ma nel modo più semplice senza calcoli vari e burocrazie per permessi e robe varie.
          cosa si intende per motore asincono?

Commenta

Errore di battitura Motore asincrono - Wikipedia motore elettrico trifase.

Commenta

Sto operando...
            X
            TOP100-SOLAR