Buonasera a tutti sono da anni iscritto al forum e adesso avrei gentilmente bisogno di un consiglio da parte vostra, ho una piccola centralina idroelettrica potenza 30kw attiva dal 2009 ed era partita con incentivo 0.22 per 15 anni poi per farla breve nel 2014 volevo potenziarla e quindi sono stato costretto a fare lo spalma incentivi accettando 0.16 che ho tutt'ora perchè stavo presentando un progetto abbastanza importante che però purtroppo mi hanno bocciato ed è stato così tutto fermo ed invariato.
Attualmente visto che mi sono lasciato l'opportunità di fare delle modifiche all'impianto facendo lo spalma incentivi e purtroppo però rimettendoci in termini economici parecchi soldini sui kw prodotti fino ad oggi, avrei piacere di potenziarla derivando qualche litro in piu' e sottendendo anche meno canale di derivazione che ho attualmente da progetto nuovo che farei (quindi apporterei una miglioria perchè restituirei prima l'acqua) che voi sapete ci sono incentivi in merito e di quanto sarebbero?
Grazie a tutti in anticipo e vi auguro una Buona Serata
Attualmente visto che mi sono lasciato l'opportunità di fare delle modifiche all'impianto facendo lo spalma incentivi e purtroppo però rimettendoci in termini economici parecchi soldini sui kw prodotti fino ad oggi, avrei piacere di potenziarla derivando qualche litro in piu' e sottendendo anche meno canale di derivazione che ho attualmente da progetto nuovo che farei (quindi apporterei una miglioria perchè restituirei prima l'acqua) che voi sapete ci sono incentivi in merito e di quanto sarebbero?
Grazie a tutti in anticipo e vi auguro una Buona Serata
Commenta