annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H24 la nuova macchina che rende fruibile l'energia del mare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio
    Cimpy, si vede che non hai pratica di contattazione di progettisti: mica mettono tutti il form "contact"; di quelli che lo mettono, mica tutti si premurano di rispondere; di quelli che rispondono, mica tutti si premurano di rispondere tempestivamente; di quelli che rispondono tempestivamente, mica tutti rispondono in chiaro; di quelli che rispondono in chiaro, mica tutti rispondono a tono; di quelli che rispondono a tono, mica tutti la raccontano tutta ...
    No, davvero, dar la caccia ai progettisti di chiapperelle è come dar la caccia all'unicorno: questo è femmina e invece ci voleva maschio, quello è rosa e invece ne cercavi uno grigio, cià il corno dritto mentre quello giusto ce l'ha arcuato, magari tutto il resto collima però il corno ce l'ha bifido (malformazione congenita? chi lo sa! forse è per colpa delle radiazioni, o forse è una capra), oppure mentre lo cacciavi non riuscivi a toglierti dalla mente il pensiero del cammello orbo da un occhio, dovresti saperlo ormai, che questa di non riuscire a togliersi dalla mente il cammello orbo da un occhio è una delle maggiori cause di insuccesso degli incantesimi.
    Caspiterina, allora è quello che è successo a me quando ho cercato di contattare Rossi per comperare il mega-cat, offrendo un milione.
    Devo aver preso cammelli per unicorni e mi sono fuso a freddo da solo. Devo però ammettere che, se mi sveglio di notte per fare pipi',non devo più accendere la luce.
    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da mgc Visualizza il messaggio
      (...)Devo però ammettere che, se mi sveglio di notte per fare pipi',non devo più accendere la luce.
      Ehy, questo è comodo!!
      Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

      Commenta


      • #33
        Ehi! Ma non era una macchina ancorata al fondale?
        E allora come è che è tornata a galla?
        Sul Fatto Quotidiano, poi, mica pippoli!

        L'energia pulita? Sta sotto il mare. E qualcuno e gia andato a prenderla. Uno scrittore-tecnologo ci racconta un futuro sostenibile - Il Fatto Quotidiano

        Eroyka, trovaci qualche dato da macinare, per favore, sennò qui ci si addormenta.

        M
        In God we trust
        ...
        all others have to provide data.

        Adotta un Contadino! https://www.youtube.com/watch?v=UEpFpYgFZ6Y

        Commenta

        Sto operando...
        X
        TOP100-SOLAR