Ecobonus e ditte... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecobonus e ditte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecobonus e ditte...

    Buongiorno a tutti. Non ho trovato nulla nel forum nel quale si parla delle attenzioni da porre in fase di valutazione per famosissimo e sponzorizzatissimo ecobonus 110%. Dando per scontato che ormai tutti sappiamo le regole minime per l'accesso a tale bonus.. vorrei focalizzare l'attenzione su un altro aspetto, le ditte che come funghi ormai sono comparse.e su ogni canale propongono la salvezza a costo zero. Personalmente sono incappato un po' in tutto, ma quello che va per la maggiore al momento è da parte delle ditte di buttarsi sul facile ignorando il più complesso. Mi spiego meglio, ho casa in classe B ho già una pompa di calore con riscaldamento radiante, non ho FV accumulo e cappotto termico. Bene quasi nessuno vuole procedere con me perché usare il cappotto come intervento trainante per loro è un dispendio di tempo e quindi costi. Moooolto più semplice togliere una caldaia e mettere una Pdc e al limite cambiare infissi. Capisco il gioco ci può stare... Ma veramente nessuno può prendere in considerazione la mia richiesta? È così sconveniente? Quelle poche che mi hanno detto si potrebbe fare... Mi hanno chiesto dei soldi per seguire la pratica.. sarebbe poi interessante avere un batabase delle ditte meritocratiche alle quali potersi affidare e qui entra in gioco il forum che può condividere le proprie esperienze scusate se sono OT in caso se possibile spostare dove opportuno. Un saluto a tutti
Attendi un attimo...
X