< Affidabilità degli incentivi statali - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità degli incentivi statali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Affidabilità degli incentivi statali

Ciao a tutti,

io vi vorrei chiedere ammesso che uno acceda alla tariffa omnicomprensiva per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, che garanziue ha che tale tariffa duri per tutti e 15 gli anni previsti dal contratto e che non venga abassata dalla prossima finanziaria?

grazie mille

se un domani decidono che l'olio vegetale inquina, che i pannelli solari sono invasivi, che l'eloico fa troppo rumore o che le fonti rinnovabili costano troppo, abbassano senza troppi complimenti qualsiasi incentivo.. alla faccia dei diritti.. poi tu puoi pure fare causa, interpellando un organo superiore che si prenderà del tempo (...) per decidere ma, intanto ti fermano...

Commenta

Infatti ho letto che in spagna con la crisi girano voci su un cambiamento di rotta tipo congelare per qualche anno e poi vedere come va, spero che sia una bufala.

Io volevo chiedere se è possibile vendere l'energia in italia di un impianto fuori dall'italia, visto che ci sono paesi con piu sole e gli incentivi italiani in alcuni casi sono piu alti, oppure incentivi italiani solo per impianti sul suolo italiano?

Roberto

Commenta

Attendi un attimo...
      X