DETRAZIONE 65% stabilizzata per 3: 2017-19 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DETRAZIONE 65% stabilizzata per 3: 2017-19

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DETRAZIONE 65% stabilizzata per 3: 2017-19

    DETRAZIONE 65% stabilizzata per 3 ANNI: 2017-19
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

  • #2
    Originariamente inviato da marcober Visualizza il messaggio
    DETRAZIONE 65% stabilizzata per 3 ANNI: 2017-19
    ottima notizia!!!!

    Commenta


    • #3
      aggiungo questo articolo che vi devo copiare e non posso copiare il link perché bisogna essere membri per leggerlo....

      "ANIMA e le sue Associazioni, impegnate fortemente sul tema dell'Efficienza Energetica, sono la vera casa delle migliori tecnologie." - questa la dichiarazione del Presidente di ANIMA Alberto Caprari a seguito dell'approvazione del nuovo Conto Termico nel corso della Conferenza Stato-Regioni del 20 gennaio scorso.
      Il nuovo Conto Termico prevede la semplificazione del meccanismo di incentivi per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per l’incremento dell'efficienza energetica in impianti di piccole dimensioni e dovrebbe quindi rilanciare questa forma di incentivo, fino ad oggi ampiamente inutilizzato, mettendo a disposizione 900 milioni di euro annui, di cui 700 per privati e imprese e 200 per le PA, le cooperative sociali e le società di patrimonio pubblico.
      ANIMA, Assoclima e Assotermica hanno lavorato costantemente con le Istituzioni per la pubblicazione ottimale della Revisione e in modo particolare per risolvere la scarsa remunerabilità e la complessità dei processi legati al Conto termico.
      "Accogliamo con grande soddisfazione il nuovo Conto Termico, che diviene finalmente una misura senza scadenza e permanente. Non fluttuante pertanto come gli incentivi fiscali. Entrambi sono strumenti complementari e il Conto Termico revisionato è ottimo per compensare l'incertezza delle detrazioni. Si favorisce così una certa stabilità per gli utilizzatori e le industrie delle tecnologie italiane. Riteniamo urgente, pertanto, che una parte dei fondi a disposizione siano investiti anche nella comunicazione agli utenti finali, affinché presto ne possano trarre vantaggio".

      Commenta


      • #4
        non ho "solo" capito, se quanto di cui sopra è già attivo o ci vorrà ancora tempo affinché se ne possa poi usufruire.....

        Commenta


        • #5
          Qualcuno ha novità in merito?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X