annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finanziamenti per il conto termico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ING_Salve
    ha risposto
    Si può finanziare le opere cge pagherai comodamente rate. L'importante che specifichi nel finanziamento che serve per conto termico perchè la finanziaria dovrà lasciarti un documento che riporta che il pagamento è stato fatto i base al dm16/02/2016 a pagamento della fatt.xx del xx/xx/xx. Ci sono molte finanziarie che lo fanno...non scrivo qui il nome. Altra soluzione è affidarti a qualcuno che faccia il "mandato all'incasso": tu paghi all'installatore solo la differenza tra il prezzo totale (esempio 10.000 euro) e l'incentivo (esempio 6000). Lincentivo in quel caso arriverà direttMente all'installatore. ATTENZIONE: mandato all incasso è una cosa seria da studiare bene per non perdere l'incentivo

Lascia un commento:

• gioga
    ha iniziato la discussione finanziamenti per il conto termico

finanziamenti per il conto termico

Buongiorno a tutti,
    Sono nella fase di valutazione per un cambio di caldaia (da gasolio a pellet) e ovviamento guardo con interesse il conto termico. Purtroppo il mio il mio "saldo" non mi permette di espormi in unica soluzione cifre come 10/15000 euro (anche se ne tornerebbero in un paio di anni dal conto termico una bella fetta).
    E quindi l'unica soluzione che ovviamente mi viene in mente e finaziare l'intera cifra e poi aspettare il rientro del contributo ma continuando a sostenere un finanziamento per lungo tempo e su tutta la cifra.
    Ma mi chiedo se esistono forme di finanziamento (banche, istituzioni o altro) che aiutano chi utilizza il conto termico? Es. finanziando solo la parte al netto del conto termico o cendendo il contributo?
    Grazie a chiunque mi possa dare qualche suggerimento.
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR