salve a tutti, sapete dirmi se nella nuova finanziaria sono stati previsti gli incentivi per gli elettrodomestici?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
incentivi per elettrodomestici
Comprimi
X
-
-
Mi sembra di no.
Sono stati rinnovati solo i commi riguardanti le opere di riqualificazione energetica delle abitazioni.Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.
-
Mi sembra di si.
E' stata prorogata per gli elettrodomestici la stessa situazione del 2007
Ciao
MarioMolto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
-------------------------------------------------------------------
Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
-------------------------------------------------------------------
L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
------------------------------------------------
Commenta
-
Salve, caro Mario come puoi constatare leggendo la risposta ,alla mia domanda , che precede la tua risposta(scusa il gioco di parole) il responso al mio quesito non è poi così chiaro! Sicuramente se ero in grado di avere una certezza leggendo la finanziaria non avrei posto la domanda.
Per info a settembre ho installato 2 pannelli solari a circolazione naturale con riserva, asservita ad una caldaia a condensazione usufruendo degli incentivi, se può interessare a qualcuno......pronto a fornire spiegazioni!
Commenta
-
Confermo, me la sono sciroppata tutta, nella Finanziaria 2008, non sono stati rinnovati gli incentivi per gli elettrodomestici.Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.
Commenta
Commenta