annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neutroni dagli ultrasuoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuovonucleare.splinder.com

Commenta

Sono sicuro che i 3 anelli verdi sono bobine, ho visto molte foto publicate in rete assieme a video. Sto cercando di replicare l' esperimento. Per chi fosse interessato sono qua.

Commenta

I sonotrodi soffrono di surriscaldamento.

"The cavitator was a sturdy ultrasonic welder which was suitably modified in order to mount a cooling system by compressed and cold air."
        towards clean nuclear energy | NEW NUCLEAR

Commenta

molto bella questa foto,
          di questa qualità non ne avevo mai viste.qua non si vede ma in altre foto si vedono che ai 3 anelli verdi è collegato un file di colore blu molto grosso = corrente = campo magnetico e/o elettrico forte

Commenta

A me sembrano dei comunissimi tubetti di poliuretano per portare vicino al cavitatore l'aria di raffreddamento.... e c'era pure scritto, fra l'altro.
            "cooling system by compressed and cold air."

Commenta

In effetti più che mettere la foto particolareggiata, la foto del sistema nel complesso col sistema pneumatico collegato, scrivere che hanno bisogno di essere raffreddati e riportare la parte dove dice che per raffreddarlo si usa aria compressa.. che bisogna fà?

Commenta

scusate ma io nn ho capito una cosa:
                si producono neutroni e ok, ma si produce più energia di quella immessa?

ciao

Commenta

Sto operando...
                X
                TOP100-SOLAR