una damanda da ignorante.....
oltre che la fusione fredda produca overunity spesso si cita che produce peru h4.
senti su una trasmissione tv (quindi molto poco attendibile
"> ) che i viaggi sulla luna erano appetibili non solo per una stazione permanente di lancio per i pianeti piu esterni ma sopratutto per la presenza abbondante di h4 e che con un carico di questi (di uno shuttle) si sarebbe data energia al'america del nord per 1 anno.
io facendo il collegamento mi son chiesto ma se e' possibile produrre enrgia con h4 e la FF produce come scarto h4 questo vul dire che non solo si ha overunity nel processo di fusione ma anche nell'utilizzare lo scarto di questa.
qualcuno mi puo confermare?
MOD: ho spostato questi post dalla discussione con Franco Battaglia(non enzo, grazie Rik
"> )perchè TOTALMENTE OFF TOPIC rispetto all'argomento della discussione - "LA FUSIONE FREDDA E'UN COLOSSALE GRANCHIO"- . Cerchiamo di essere un po' più attenti per consentire una maggiore snellezza nella gestione delle risposte e delle argomentazioni.
Quantum Leap
Edited by Quantum Leap - 30/9/2006, 14:28
oltre che la fusione fredda produca overunity spesso si cita che produce peru h4.
senti su una trasmissione tv (quindi molto poco attendibile

io facendo il collegamento mi son chiesto ma se e' possibile produrre enrgia con h4 e la FF produce come scarto h4 questo vul dire che non solo si ha overunity nel processo di fusione ma anche nell'utilizzare lo scarto di questa.
qualcuno mi puo confermare?
MOD: ho spostato questi post dalla discussione con Franco Battaglia(non enzo, grazie Rik

Quantum Leap
Edited by Quantum Leap - 30/9/2006, 14:28
Commenta