Tentativi di teorizzazione dell'utente Camillo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentativi di teorizzazione dell'utente Camillo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ops dimenticavo:

    scritto da Endy
    Al momento delle 17000 riproduzioni LENR, abbiamo almeno UN setup che, eseguito, riproduce al 100% anomalie? Io dico di no. Me ne basta UNO.
    Ero stupito della tua affermazione, in nessun testo inerente avevo mai visto un'asserzione così assurda, 17.000 mila? Mai trovato una tale cifra! Se mai si parlava di migliaia di prove riuscite... Ma poi ecco che il numeretto compare...

    22 PASSI d'amore e dintorni: Sono un semplice cittadino...
    Gentile Redazione di Repubblica,
    sono un semplice cittadino senza partecipazioni azionarie di qualche valore e senza aziende di famiglia alle spalle. Non ho alcun interesse di tipo economico in questa vicenda.

    Ho intenzione di fare un esposto all'Ordine dei Giornalisti competente per questo vostro articolo:
    Addio a Martin Fleischmann fu il padre della fusione fredda - Repubblica.it

    copiato evidentemente da qui
    http://www.agi.it/research-e-svilupp...schmann_a_oggi

    ma con una piccolissimo cambio di finale, dove le 17.000 repliche di fusione fredda RIUSCITE (AGI) diventano FALLITE (Repubblica).

    Leggera svista eh? Errore di trascrizione insignificante eh? Un errore del genere non riesco a farlo neppure io che sono un dislessico!

    Endy te ne bastava una buona? Bene adesso dalla tua stesa fonte di informazione ti dicono che sono 17.000 se ci credevi prima dovresti crederci anche adesso.

    La cosa che mi ha fatto ridere è che nell'articolo di Repubblica in fondo a destra c'è scritto:
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Ma chi vuoi che riproduca una cavolata del genere? Certo la smentita comparirà in prima pagina o in...
    Ma cosa sta succedendo? Politica? Grandi monopoli? Stupidità e ignoranza dei fatti?

    I giornalisti italiani... non ho parole!
    Occorre leggere i libri specifici sull'argomento
    prima di postare un'enorme quantità di messaggi incompetenti!
    Ultima modifica di Camillo; 25-08-2012, 08:49.
    Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
    Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
    http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

    Commenta


    • E come mai la svista è di Repubblica e non dell'AGI?
      Vogliamo trovarne una riuscita, di queste repliche?

      Commenta


      • Si, si! Capovolgiamo le cose
        Scritto da Endy.
        E come mai la svista è di Repubblica e non dell'AGI? ...
        Il fatto è che sui testi specifici ci sono migliaia di esperimenti riportati e riusciti, nomi, cognomi, Istituti che gli hanno fatti,...
        Quindi la soluzione zero su 17000 è impossibile non ha nessun supporto. Come si fa a demolire migliaia di report che danno il LENR. Gli hanno verificati tutti e trovato l'errore? Pensa solo al gruppo di Pisa incaricato da Rubia, Piantelli, Celani, Arata + toyota, Vuoi vedere che quel giornalista di Repubblica da solo ha analizzato tutti i 17000 trovando l'errore per ciascuno?

        Prova a leggere qualche testo specifico.
        Ah si... i giornali... lo studio serio dell'argomento... (il sole... la luce)
        Ultima modifica di Camillo; 25-08-2012, 13:34.
        Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
        Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
        http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

        Commenta


        • ma con una piccolissimo cambio di finale, dove le 17.000 repliche di fusione fredda RIUSCITE (AGI) diventano FALLITE
          e dove le ha scovate l'AGI queste 17.000 repliche riuscite?? vediamo:

          Il sito Pure Energy News ha censito 17mila repliche riuscite dell'esperimento di Fleischmann e Pons in tutto il mondo.
          Waht?? Ahh..! ma è il famigerato PesWiki..!! capito,si si..tutto chiaro....
          E infatti:
          Tra le prove italiane c'e' anche quella "famosa" dell'ingegnere bolognese Andrea Rossi con il suo E-Cat. (AGI) .
          A' Camì...! e dajèè!!

          Commenta


          • Il tuo modo di capire le cose mi pare di una rigorosità scientifica eccezionale.
            Waht?? Ahh..! ma è il famigerato PesWiki..!! capito,si si..tutto chiaro
            Come sempre si passa sullo stile giullare, no argomenti? Buttiamolo sul ridere.
            A' barnumxp...! e dajèè!
            Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
            Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
            http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

            Commenta


            • Originariamente inviato da Camillo Visualizza il messaggio
              Si, si! Capovolgiamo le cose.

              Il fatto è che sui testi specifici ci sono migliaia di esperimenti riportati e riusciti, nomi, cognomi, Istituti che gli hanno fatti,...
              Ma DOVE? Se un esperimento è riuscito allora è assodato.

              Se è così come mai, invece di lanciarci alla cieca, non si replica qui UNO di questi esperienti riusciti? Trovamene uno, così poniamo la parola fine a questa vicenda.

              Commenta


              • La verità è che Repubblica ha sbagliato.

                Repubblica ha sbagliato. Non lo si può negare.

                Repubblica ha sbagliato nel riportare un articolo di AGI

                Il sito Pure Energy News ha censito 17mila repliche riuscite dell'esperimento di Fleischmann e Pons in tutto il mondo. Tra le prove italiane c'e' anche quella "famosa" dell'ingegnere bolognese Andrea Rossi con il suo E-Cat. (AGI) .
                Siccome siamo d'accordo sul fatto che Repubblica ha sbagliato, o andiamo avanti con piagnistei complottistici per dimostrare un complotto anti LENR che a sua volta dimostra che le LENR esistono, oppure parliamo dell'articolo di AGI.

                Quindi parliamo del censimento di PESN riportato nell'articolo AGI.

                Quale è l'autorità di PEN nel definire "riuscita" tout court la prova di Rossi?

                Quali sono i criteri secondo i quali PESN definisce "riuscita" una replica?

                La mia opinione è che se reputano "riuscito" l'esperimento di Rossi, i criteri che usano sono ben poco severi, e non abbiano

                nulla a che fare con il rigore scientifico.

                ciao.
                le vacanze dell'83
                sembravano sintetiche.

                Commenta


                • Il link alla lista?

                  Commenta


                  • Sterling Allan tenutario di Peswiki sostiene che Barak Obama è andato su Marte col teletrasporto in missione per la C.I.A.!!!
                    [url=http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2012/03/14/le-cat-e-obama-su-marte-cont/]

                    Se ce loriciti vuol dire che cipigli per de' ficienti perciò non ce loricitare più.

                    Maz
                    Ultima modifica di Mazarul; 25-08-2012, 11:24.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mazarul Visualizza il messaggio
                      Sterling Allan tenutario di Peswiki sostiene che Barak Obama è andato su Marte col teletrasporto
                      Notare che la Casa Bianca non ha smentito!!!!!!!!!
                      le vacanze dell'83
                      sembravano sintetiche.

                      Commenta


                      • Mi piace il sistema, parliamo d'altro.

                        Il problema dell'errore resta checché abbia detto o fatto Tizio o Caio.
                        http://ildemocratico.com/2012/08/21/...amo-la-verita/
                        Com'è possibile un simile errore da parte di Repubblica?
                        Chi lo ha fatto?
                        C'è un revisore prima che vada in stampa, quindi avrà passato più filtri.

                        Nel blog di Signorini c'è un intervento:
                        "Repubblica appartiene a de Benedetti che è proprietario di sorgenia.
                        Capite perché per lui la fusione fredda è piccolissima?"

                        Prima di parlare di complotto attendiamo la correzione con adeguata spiegazione.

                        Io posso essere d'accordo con milliwatt nel dire che bisogna stabilire i metodi di verifica, per cui 17000 esperimenti riusciti è altrettanto anacronistico, come lo è pensare che siano tutti fatti da incompetenti.
                        Il problema è che se ammettiamo come punto di giudizio "la ripetibilità esatta", questa clausola non è soddisfatta per la natura stessa con cui si presenta il fenomeno:
                        Questo che ho detto non è una mia idea ma di Piantelli, Focardi... Insomma gente che ci ha lavorato sopra.
                        Il fenomeno poi si presenta come un fenomeno probabilistico, non ripetitivo. Esso cambia molto anche se si opera con identiche condizioni.
                        Chi può dire per il momento qualche cosa in merito a un fenomeno nuovo che esula dalla fisica dalle attuali conoscenze?
                        L'attendibilità di ciò che si dice sul LENR mi sembra che spetti a chi ha sperimentato di persona, piuttosto che a chi si limita a leggere i giornali.
                        Ultima modifica di Camillo; 25-08-2012, 13:47.
                        Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                        Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                        http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                          Ma DOVE? Se un esperimento è riuscito allora è assodato.
                          Se è così come mai, ...Trovamene uno, così poniamo la parola fine a questa vicenda.
                          Senti endy... è stato detto più volte, muovere le chia.. Vai tu da Piantelli non pensare che venga Piantelli da te.
                          Te l'ho già detto le tue conoscenze qui nel LENR non valgono un fico secco. Ah si il metodo scientifico.. quello è il dito dove ti nascondi. Un conto è avere dubbi sull'apparato Rossi ritenendo inadeguate la dimostrazioni un altro è dire che 17000 prove di LENR sono tutte sbagliate.

                          O sperimenti un po' come abbimo fatto io, GabriCang, Quantum leap, Vettore, Fcattaneo.. e tutti ci siamo fatti l'idea che il LENR c'è, o almeno leggi i libri in merito.

                          Visto le tue fonti di informazioni sono Web e giornali, almeno smetti quell'aria da certificatore.
                          "Che qualcuno me lo dimostri"
                          E chi sei? Sinceramente della tua opinione ...
                          Ultima modifica di Camillo; 25-08-2012, 13:50.
                          Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                          Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                          http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                          Commenta


                          • Come sempre si passa sullo stile giullare, no argomenti? Buttiamolo sul ridere.
                            beh..che vuoi, non tutti possono portare a sostegno le tue..ehm..prove...

                            O sperimenti un po' come abbimo fatto io, GabriCang, Quantum leap, Vettore, Fcattaneo.. e tutti ci siamo fatti l'idea che il LENR c'è
                            E chi sei? Sinceramente della tua opinione ...

                            Commenta


                            • scritto da baenumxp

                              beh..che vuoi, non tutti possono portare a sostegno le tue..ehm..prove...
                              Quindi anche per te 17000 prove fatte da incompetenti?

                              Vedo che si è formato un gruppo che si coalizza, scusa ho "toccato il tuo capo"?
                              Io immagino che in futuro saranno identificati come "i giullari", questo gruppo passa da un thread all'altro, per ribadire sempre e solamente lo stesso ritornello.

                              Nel futuro che arriverà dopo l'accertamento di fatto del LENR e per me anche dell'e-Cat di Rossi, per chi vi leggerà sarete fonte di sollazzo e riso. Ora ironizzate poi riceverete la stessa paga.

                              Per il resto.... idem
                              Ultima modifica di Camillo; 26-08-2012, 12:39.
                              Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                              Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                              http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Camillo Visualizza il messaggio
                                Senti endy... è stato detto più volte, muovere le chia.. Vai tu da Piantelli non pensare che venga Piantelli da te.
                                Ma tu stai scherzando: perchè dovrei andare da lui piuttosto che da un Pinco Pallino qualsiasi?

                                Te l'ho già detto le tue conoscenze qui nel LENR non valgono un fico secco
                                Certo, servono "altre" non ben specificate. La fisica "nota" non serve per capire le lenr, mi chiedo però come si facciano a capire con la fisica ignota... ah Uroboros...


                                Ah si il metodo scientifico.. quello è il dito dove ti nascondi. Un conto è avere dubbi sull'apparato Rossi ritenendo inadeguate la dimostrazioni un altro è dire che 17000 prove di LENR sono tutte sbagliate.
                                Nessuna replica con successo è stata eseguite. Altrimenti, banalmente, avremmo, nella sezione sperimentale, la gente che si affanna a riprodurla: hai sentore di tutto ciò? NO. Come mai non corri ad informarli che la replica n. 13643 funziona? Susu dai, sbrigati...

                                O sperimenti un po' come abbimo fatto io, GabriCang, Quantum leap, Vettore, Fcattaneo.. e tutti ci siamo fatti l'idea che il LENR c'è, o almeno leggi i libri in merito.
                                La mia idea è che voi abbiate ottenuto il nulla nelle forme più svariate, e, al pari di altri grandi sperimentatori come quelli che affollano il settore HHO (non faccio nomi, ma l'analogia è inquietante), difendiate questo nulla come il più prezioso degli orticelli, perchè tolto questo nulla, dietro, ci sareste solo voi.

                                Visto le tue fonti di informazioni sono Web e giornali, almeno smetti quell'aria da certificatore.
                                "Che qualcuno me lo dimostri"
                                E chi sei? Sinceramente della tua opinione ...
                                Povero piccolo... stai tranqullo, dormirò ugualmente.

                                Commenta


                                • Quindi anche per te 17000 prove fatte da incompetenti?
                                  la stringa di ricerca "free energy" SOLO su youtube da 1.840.000 risultati.
                                  Non miseri 17.000 bensì unmilioneottocentoquarantamila, moltissimi dei quali (molti, molti di più di pezzenti 17.000) postati da gente che "ci ha messo le mani", ha trovato dei risultati "interessanti" e che si è fatta una conoscenza, una cultura della cosa direttamente e non recuperata sui giornali, su internet,ecc.
                                  Di più, nel peggiore dei casi Youtube ha lo stesso peso accademico di Peswiki ma in più c'è che su Youtube puoi VEDERE con i tuoi occhi (quale dimostrazione migliore..!) quello che altri scrivono o ipotizzano.
                                  Ora, se sei una persona coerente mi aspetto che anche per gli apparati free energy adotti lo stesso giudizio:
                                  "Quindi anche per te 1.840.000 prove fatte da incompetenti?"
                                  Quanto al valore di certe opinioni...
                                  "Urlano e imprecano, affondando coltellate furenti, più addestrati alle risse che alla guerra. Creano una magnifica confusione; coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte."
                                  Buona serata

                                  Commenta


                                  • scritto da Endy

                                    Certo, servono "altre" non ben specificate.
                                    Siiiii!!


                                    . stai tranqullo, dormirò ugualmente
                                    Per poco, le cose si stanno velocizzando, per quanto la burocrazia sia di impaccio orma l'avvento della vendita al pubblico (che già c'è) sistemerà le cose e le metterà nella giusta luce.
                                    Vedrai che quello che non sai, esiste.
                                    E' vero io sono
                                    piccolo e povero,
                                    tu sarai ricco ed alto ma la tua presunzione di sapere tutto ti rende piccolo e povero.


                                    Vediamo la smentita di Repubblica piuttosto.
                                    Ultima modifica di Camillo; 25-08-2012, 14:43.
                                    Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                                    Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                                    http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                                    Commenta


                                    • Camillo, storpiare i quote altrui, oltre che segno di scarsa onestà, è anche poco intelligente: chiunque può leggere il post sopra e vedere che ti stavo prendendo in giro con un "povero piccolo", e non ti ho mai definito "piccolo e povero", che ha significato ben diverso.

                                      Le analogie con i settori borderline del forum (HHO, motori magnetici) continuano. L'unica differenza è che qui ci sono alcuni che sono coinvolti nella gestione del forum, e che ovviamente fanno pesare questa cosa. Ma, di fatto, è e rimane il regno dell'incertezza.
                                      Quanto alla vendita al pubblico, sono il primo a comprare un cattone da 1MW, se risparmio. Vuoi mettere? Lo userei giorno e notte. Peccato che nessuno sappia come comprarlo.

                                      Anche perchè, vedi, Camillo, comprare un oggetto vuol dire comprare un oggetto FUNZIONANTE, così come metterlo semplicemente in vendita (e non a pochi e selezionati ed oscuri clienti, no, in VENDITA: VEN-DI-TA). Hai traccia di tutto questo? NO. Perchè? Prova a darti una risposta "pratica", "commerciale", di quelle che piacciono a Rossi...

                                      Commenta


                                      • Comunque sappi che io sono veramente piccolo e bado pochissimo al denaro.
                                        comprare un oggetto vuol dire comprare un oggetto FUNZIONANTE
                                        Lo so benissimo ed è per quello che sono convinto, Io ho fatto e sto facendo da "consulente" proprio in un acquisto tra gruppo industriale e Rossi. E, se permetti, un minimo di esperienza diretta l'ho fatta.
                                        Già ho detto questo più volte.

                                        Prima o dopo te ne renderai conto che ti stavi sbagliando su tutto il fronte.
                                        Per fortuna! Perchè abbiamo bisogno della tecnologia LENR sia come Italia che come economia mondiale.
                                        Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                                        Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                                        http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Camillo Visualizza il messaggio
                                          Comunque sappi che io sono veramente piccolo e bado pochissimo al denaro.
                                          Fai male, specialmente se
                                          Io ho fatto e sto facendo da "consulente" proprio in un acquisto tra gruppo industriale e Rossi.
                                          Immagino che il tutto sia più secretato di Fort Knox... ah che splendida regolarità che presentano questi casi...

                                          Commenta


                                          • Alcuni fanno i consulenti per denaro, altri possono farlo per motivi incomprensibili a chi dà molto valore al denaro.
                                            Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                                            Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                                            http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                                            Commenta


                                            • Camillo,
                                              "omnia munda mundis", lo sò pure io che ho letto Manzoni all'ITIS
                                              Fai davvero tantissima attenzione, se non vuoi che il tuo cliente ti corra dietro col forcone.
                                              mW
                                              le vacanze dell'83
                                              sembravano sintetiche.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Camillo Visualizza il messaggio
                                                Alcuni fanno i consulenti per denaro, altri possono farlo per motivi incomprensibili a chi dà molto valore al denaro.
                                                Il denaro parte vincolante di un impegno. Fai qualcosa "aggratis" e se te ne tiri fuori nessuno ti potrà dir nulla... non si tratta di avere milioni ma il giusto riconoscimento per il tempo che dedichi.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da milliwatt Visualizza il messaggio
                                                  Camillo,

                                                  Fai davvero tantissima attenzione, se non vuoi che il tuo cliente ti corra dietro col forcone.
                                                  mW
                                                  Guarda che mica si compera a scatola chiusa. Non crederai che gli industriali siano allocchi!
                                                  io ho i miei dubbi sul rendimento, devono essere chiariti.
                                                  Comunque vorremmo essere tra i primi con l'elettricità, per il momento con 110° non si può fare facilmente, occorre impianto di integrazione, lungo e costoso, conviene attendere l'alta temperatura.
                                                  Quindi nel frattempo entreranno in funzione altri E-Cat da 1 MW che, nel limite delle clausole imposte, potranno testimoniare il rendimento.
                                                  Ultima modifica di Camillo; 25-08-2012, 18:31.
                                                  Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                                                  Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                                                  http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da Camillo Visualizza il messaggio
                                                    Guarda che mica si compera a scatola chiusa. Non crederai che gli industriali siano allocchi!
                                                    io ho i miei dubbi sul rendimento, devono essere chiariti.
                                                    Camillo, ci sono fior di Università che avrebbero pagato per fare delle prove serie su un e-cat da 10kW.
                                                    Nisba.
                                                    Adesso arrivi tu e i tuoi industriali, e vi lasciano testare tutto per bene.

                                                    A guess:

                                                    I tuoi dubbi te li terrai fino alla fine, oppure riusciranno a infinocchiarti.

                                                    L'unica, ma unica cosa che uno può fare, è installare l'impianto a casa sua, con calorimetri e contatori piombati e contropiombati da certificatori di ambo le parti.

                                                    nell'EPC si mette una clausola di accettazione subordinata all'effettivo rendimento nei primi due anni di attività.

                                                    Hai pensato a una cosa del genere?

                                                    ciao,
                                                    mW
                                                    le vacanze dell'83
                                                    sembravano sintetiche.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da milliwatt Visualizza il messaggio
                                                      Notare che la Casa Bianca non ha smentito!!!!!!!!!
                                                      Allora ci è andato davvero!

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da milliwatt Visualizza il messaggio
                                                        Adesso arrivi tu e i tuoi industriali, e vi lasciano testare tutto per bene.
                                                        mW
                                                        Non io, ma qualsiasi acquirente. Puoi controllare che non ci siano fonti nascoste ma non puoi ovviamente aprire e vedere come è fatto L'E-Cat all'interno del singolo elemento (cella)

                                                        Se credi che Fioravanti si sia limitato a guardare la dimostrazione pubblica sei un ingenuo.
                                                        Quando ci sono quelle cifre in gioco, guardi il pelo nel...

                                                        Non fare l'errore di pensare che gli altri siano ingenui o sprovveduti.

                                                        Questa sarebbe una truffa da milioni... con preavviso di truffa? con perplessità dell'acquirente e del suo staff?
                                                        NON ESISTE PROPRIO! Te la sogni!

                                                        Una truffa da 1,5 milioni di dollari non confonderla nella tua testa con una vendita porta a porta.
                                                        del tipo:
                                                        "Mi dia un E-Cat,"
                                                        quale?
                                                        " uno da 1 MW con COP 6"
                                                        "Subito signore."
                                                        "Me lo spedisca a casa, grazie"


                                                        Ci sono avvocati staff di tecnici del compratore tra cui fior di ingegneri, contatti multipli, fideiussioni di garanzia...
                                                        E poi le dimostrazioni... e controlli accurati da parte del compratore.
                                                        In più qui c'è il problema del "PRIMO COMPRATORE". Quando una ditta vende un prodotto ad elevatissimo costo nuovo, ovviamente anche un cretino chiede che gli venga dimostrato un acquirente che lo abbia già comprato e sia soddisfatto dell'acquisto. Se non ce l'hai è dura, tutto si complica. Ora per quel che ne so in europa ne è già stato venduto uno di e_Cat da 1 MW, quando sarà operativo (con adeguate certificazioni si spera ad ottobre) servirà da riferimento, come minimo privatamente ma spero pubblico. Così la finiamo.

                                                        I tuoi dubbi te li terrai fino alla fine, oppure riusciranno a infinocchiarti.
                                                        Non preoccuparti troppo. Comunque grazie per tentativo di avvertimento.


                                                        L'unica, ma unica cosa che uno può fare, è installare l'impianto a casa sua, con calorimetri e contatori piombati e contropiombati da certificatori di ambo le parti.
                                                        Guarda che non stiamo parlando dell'E-Cat da 10 kW ma da quello da 1 MW

                                                        Vedi in quello che dici traspare troppa paura, è evidente che tu pensi solo ad una truffa.
                                                        Tranquillo non può mancare molto e ti accorgerai che i Tuoi dubbi giustificati o meno che siano svaniranno come neve al sole.

                                                        PS: non capisco come tu abbia pensato ai 10 KW NON sono in vendita, nè è in vendita il Cat Hot da 800° Ti preciso che è quello che sto aspettando. Siccome in un posto era scritto che si poteva prenotare l'apparato ho contattato il licenziatario che abita vicino ( VERONA) mi ha detto che non è vera quella parte di notizia, per il momento è sempre in vendita solo il MW da 110°
                                                        Ultima modifica di Camillo; 26-08-2012, 19:33.
                                                        Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                                                        Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                                                        http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                                                        Commenta


                                                        • Hanno chiesto a Rossi cosa dirà a Zurigo a settembre.
                                                          Ecco la risposta in traduzione automatica.

                                                          Risposta di Andrea Rossi
                                                          La ringrazio per la sua domanda importante.
                                                          Il mio intervento a Zurigo riguarderà la relazione delle prove effettuate il 16 luglio e il 6 agosto costituite essenzialmente per la certificazione di prodotto.
                                                          Questa relazione sarà pubblicata da pubblicazioni thechnical e specialistica, dopo il 9 settembre, dai giornalisti scientifici che parteciperanno alla riunione.

                                                          La pubblicazione rigorosa derivante dalla convalida di terze parti che faremo, come ho detto, in ottobre da una Università essere fatta dai professori che faranno la convalida, quindi so dove sarà pubblicato.
                                                          Per favore non mi chiedete quale sarà l'università, io sono sotto NDA e, tra l'altro, tre università sono candidati per questo lavoro, in caso di quello che è stato scelto in quanto ora si ritirerà per qualsiasi motivo.
                                                          Dobbiamo rispettare le regole e le decisioni delle Università, che, ovviamente, non dipendono da noi. Posso comunque dire che il test effettuato il 16 luglio è stato fatto con 6 professori di 2 Università, ma ufficiosamente: è stato un test di preparazione.
                                                          Ho meno di una rigorosa NDA per questo test, i cui risultati saranno pubblicati nella contesto dei lavori del Certificatore non, delle Università.
                                                          Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                                                          Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                                                          http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                                                          Commenta


                                                          • Rossi è l'unica persona al mondo che fa le NDA all'incontrario. Non è lui a chiedere la riservatezza a chi gli fa i test e le certificazioni ma gli altri. Si vergognano per caso?
                                                            Sto collaborando con enti vari per prodotti in prova ma mai mi sono visto chiedere unaccordo di segretezza da parte loro, Soprattutto da quelli che vengono pagati(come gli enti certificatori).

                                                            Commenta


                                                            • Ciao Camillo, passavo di qui anch'io e ho pensato di salutare. Mi unisco a mW nel raccomandarti prudenza.
                                                              Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X