Sostituzione tubo sotto vuoto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione tubo sotto vuoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione tubo sotto vuoto

    Come da titolo dovrei sostituire uno dei 30 tubi sottovuoto del mio pannello solare termico
    , il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte, in internet devo prenderne minimo 10 pezzi e nei negozi di zona non li trattano.
    Consigli?

  • #2
    Ciao Michele86 sono nella tua identica situazione , dovrei sostituire 1/2 tubi sottovuoto , credo che hanno perso il vuoto visto che hanno cambiato colore , potrei chiamare assistenza ma non credo che valga la pena spendere soldi per recuperare la perdita termica di 1 o 2 tubi su 54 nel mio caso .

    Commenta


    • #3
      Si, in effetti 1 o 2 tubi non penso che cambi molto sulla resa complessiva, però se ne dovessero rompere di più è un problema trovare i pezzi di ricambio, almeno dalle mie parti.

      Commenta


      • #4
        Per fortuna ho l'assistenza in zona ma dopo il costo del cambio glicole non li chiamo per 1 o 2 tubi che hanno perso il vuoto , aspetto e quando saranno almeno 5 li compro in internet .

        Commenta


        • #5
          per fortuna ho i pannelli piani
          PDC Ibrida Daikin HPU 8/35 kW . FV: 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°. Solare Termico 9.6 mq Tilt 54°. Auto Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid

          Commenta


          • #6
            Per fortuna i piani non hanno problemi di rotture del vetro .

            Commenta


            • #7
              rotture del vetro direi pari probabilità, perdite del vuoto probabilità zero, così come probabilità zero di sparizione di chi li ha venduti. auguri a tutti voi.
              PDC Ibrida Daikin HPU 8/35 kW . FV: 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°. Solare Termico 9.6 mq Tilt 54°. Auto Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X