Cari amici e colleghi,
sono un giovane ingegnere di Taranto,
ho uno studio di progettazione e consulenza ambientale e faccio consulenza per le grandi aziende.
Ho esperienze anche nel campo della progettazione solare-termodinamica.
Sto valutando le conoscenze e le competenze nel campo del solare-termodinamico della gente impegnata nella progettazione di energie-rinnovabili, sarebbe interessante vedere nel nostro Forum quanti hanno competenze e/o esperienze nel campo:
Conosci la tecnologia del solare-termodinamico?
Conosci i campi di applicazione di questa tipologia impiantistica?
Conosci le problematiche e gli sviluppi di questa tecnologia?
Conosci progetti e ricerche già effettuate nel campo?
Conosci le leggi e gli incentivi in Italia per questa tecnologia?
Riusciresti e ti piacerebbe lavorare alla progettazione di questi impianti?
Riassumete le vostre esperienze nel campo in questo post, potremmo mettere su una squadra a livello nazionale che sponsorizza, incentiva e promuove le iniziative e le idee di questa tecnologia impiantistica molto promettente!
Per primo, potremmo promuovere una campagna di raccolta firme per modificare il decreto sugli incentivi di questi impianti (che per il momento sembra agevolare esclusivamente le iniziative dell'ENEA).
sono un giovane ingegnere di Taranto,
ho uno studio di progettazione e consulenza ambientale e faccio consulenza per le grandi aziende.
Ho esperienze anche nel campo della progettazione solare-termodinamica.
Sto valutando le conoscenze e le competenze nel campo del solare-termodinamico della gente impegnata nella progettazione di energie-rinnovabili, sarebbe interessante vedere nel nostro Forum quanti hanno competenze e/o esperienze nel campo:
Conosci la tecnologia del solare-termodinamico?
Conosci i campi di applicazione di questa tipologia impiantistica?
Conosci le problematiche e gli sviluppi di questa tecnologia?
Conosci progetti e ricerche già effettuate nel campo?
Conosci le leggi e gli incentivi in Italia per questa tecnologia?
Riusciresti e ti piacerebbe lavorare alla progettazione di questi impianti?
Riassumete le vostre esperienze nel campo in questo post, potremmo mettere su una squadra a livello nazionale che sponsorizza, incentiva e promuove le iniziative e le idee di questa tecnologia impiantistica molto promettente!
Per primo, potremmo promuovere una campagna di raccolta firme per modificare il decreto sugli incentivi di questi impianti (che per il momento sembra agevolare esclusivamente le iniziative dell'ENEA).
Commenta