Salve a tutti,ho trovato su internet diversi video e test che sembrerebbero positivi riguardo al motore QEG di Tesla e vorrei un vostro parere visto che siete praticamente tutti ingegneri ed elettricisti,insomma,tutte persone che conoscono la materia.
Questo e' il progetto del motore SISTEMA QEG - QUANTUM ENERGY GENERATOR-italiano
Questi sono i video dei test:
Testing of QEG Effects test 1 - YouTube
Testing of QEG Effects test 2 - YouTube
Testing of QEG Effects test 3 - YouTube
Altri test e discussioni per un totale di 300 ore
Be-Do Com - YouTube
Ci sono anche diversi forum che ne parlano,dove ci sono ingegneri alle prese nel costruirlo
Quantum Energy Generator Forum :: Category Index
QEG Forum - Index
Mentre questa persona che ha seguito le dinamiche del motore di tesla ha costruito un piccolo motore e da quello che ho capito funziona, ed ha creato anche un algoritmo.
questo e' il forum Thema: Induktive Variante eines Konverters (1/1) - Energie der Zukunft - Raumenergie - Die Energieform der Zukunft
questo e' il suo progetto http://www.energiederzukunft.org/med...M_IND_THEO.pdf
e il suo algoritmo si trova sotto la scritta "Das Programm dazu war auch schnell geschrieben."
che si trova nel suo forum ed e' appunto un programma dove c'e' il suo algoritmo.
Saluti!!
Questo e' il progetto del motore SISTEMA QEG - QUANTUM ENERGY GENERATOR-italiano
Questi sono i video dei test:
Testing of QEG Effects test 1 - YouTube
Testing of QEG Effects test 2 - YouTube
Testing of QEG Effects test 3 - YouTube
Altri test e discussioni per un totale di 300 ore
Be-Do Com - YouTube
Ci sono anche diversi forum che ne parlano,dove ci sono ingegneri alle prese nel costruirlo
Quantum Energy Generator Forum :: Category Index
QEG Forum - Index
Mentre questa persona che ha seguito le dinamiche del motore di tesla ha costruito un piccolo motore e da quello che ho capito funziona, ed ha creato anche un algoritmo.
questo e' il forum Thema: Induktive Variante eines Konverters (1/1) - Energie der Zukunft - Raumenergie - Die Energieform der Zukunft
questo e' il suo progetto http://www.energiederzukunft.org/med...M_IND_THEO.pdf
e il suo algoritmo si trova sotto la scritta "Das Programm dazu war auch schnell geschrieben."
che si trova nel suo forum ed e' appunto un programma dove c'e' il suo algoritmo.
Saluti!!
Commenta