esperti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esperti

    Vorrei far notare agli amministratori, come sia scarsa per non dire quasi nulla la presenza degli esperti in alcune sezioni, evidentemente ci๒ che qualcheduno aveva scritto, come il sottoscritto, si ่ confermato con il tempo. Sicuramente la presenza era ed ่ solo un operazione ad interesse commerciale dove l'interesse, appunto, era solo quello di cercare eventuali contatti per possibili clienti inerenti alla sua materia e attività, ed il sospetto confermato già dai primi post dove non si sprecavano titoli ed onoreficenze. Ora certamente verr๒ ripreso , ma questi sono i fatti e credo che potrete verificarlo anche voi personalmente.

    saluti

    Moliere

  • #2
    Le persone che l'amministratore ha incaricato come esperte, hanno già dimostrato la loro preparazione e imparzialità. Ma occorre distinguere la funzione dell'esperto da quella del moderatore, che non deve necessariamente essere un guru nel campo (anche se non ci sta male), al moderatore sono richieste altre doti pi๙ vicine alla gestione dei rapporti interpersonali tra gli utenti.

    Sia gli esperti, sia i moderatori, sono volontari scelti dall'amministratore e di tutti credo si possa garantire l'assoluta buona fede, per qualcuno, addirittura, a danno della propria attività professionale/imprenditoriale, per aver rinunciato a citarsi anche quando un proprio prodotto risultava effettivamente risolutivo per quesito posto dall'utente.

    No Moliere, sei fuori strada allo stesso modo dei tuoi primi interventi su questo forum, dove te la sei presa con un utente tuo concorrente che stava semplicemente mettendo a disposizione di tutti la propria esperienza e competenza. In questo, lo hanno potuto verificare tutti quanti, erano i tuoi interventi contro di lui a reclamizzare la tua attività. Sei stato moderato solo quando ti accanivi ingiustamente con le persone che avevano idee diverse dalle tue e non necessariamente peggiori.

    S์, abbiamo già verificato personalmente quanto scrivi e continuamente interveniamo, non pretendendo d'essere perfetti, non appena ci๒ si renda necessario.

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      caro nll, ti rendi conto di ci๒ che hai scritto? Mio concorrente? Prima di postare certe cavolate cerca di accertarti, forse per sentito dire che scrivi ci๒ , ma sei completamente fuori strada.

      saluti

      Moliere

      ps: io qui in pubblico non ho mai raclamizzato la mia attività.Rivedi tutti i miei post.

      Commenta


      • #4
        Non rivedo un bel niente, se il nickname corrisponde alla stessa persona che lo portava prima nella sezione del geotermico e che poi ่ stata bannata proprio a seguito degli interventi dei quali ho scritto.

        Se invece sei un'altra persona, allora il discorso ่ diverso, ma ti invito comunque a un atteggiamento pi๙ morbido nei confronti degli altri utenti e di quelli che chiami "amministratori" (per ora ce n'่ uno solo su questo forum). Se hai qualche episodio da citare in particolare, ci sono apposite discussioni in "COMUNICAZIONI al FORUM" per denunciare spam, discussioni doppie e da spostare di sezione, ่ l์ che devi fare la tua segnalazione, evitando di accusare gli esperti di approfittare della loro posizione nel forum a fini personali.

        ••••••••••••

        Commenta


        • #5
          nll, forse sei un poco agitato, mai stato bannato, moderato si, vorrei sapere perch่ cerchi di mettermi in bocca cose mai dette, esempio che tengo un atteggiamento scorretto con l'admin, non mi pare. Ho forse ti ho punto sul vivo, che tra me e TE non sia corso buon sangue , beh ่ risaputo ma io son calmissimo, dovresti fare lo stesso pure TU, sai almeno si evità l'acidità di stomaco.

          saluti

          Moliere

          Commenta


          • #6
            Se non sei lo stesso Moliere del geotermico (mi riferisco a QUESTO, ormai cancellato utente, mentre in effetti di te non figura alcuna tua discussione aperta in quella sezione, quindi potresti essere un'altra persona), non sei neppure quello a cui mi riferivo nella prima parte del mio intervento (l'ho pure scritto). Comunque rimane valido l'invito a utilizzare gli strumenti che il forum mette a disposizione per queste segnalazioni, in modo che si possa prontamente intervenire. Le accuse generiche lasciano il tempo che trovano e non contribuiscono a risolvere il problema, se di problema si tratta.

            Segnala QUI lo spam, anche quello commerciale;

            segnala QUI le discussioni doppie;

            segnala QUI le discussioni che sono nella sezione sbagliata;

            segnala QUI le discussioni prive di valenza, o pretestuose.

            Per ogni segnalazione indica chiaramente il motivo della richiesta d'intervento e il link al post, o alla discussione incriminata.

            Edited by nll - 3/4/2008, 10:12

            ••••••••••••

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X