Avevo già segnalato in lavagna ma non ho visto cambiamenti, non sò se per mancanza di tempo da parte degli organi competenti o altro, riporto qui quanto segnalato in lavagna: In questa discussione https://www.energeticambiente.it/eol...rnatore-2.html non vengono visualizzate li immagini inserite quando il forum era sulla vecchia piattaforma. Pur avendo impostato correttamente i settaggi sul pannello utente il problema persiste.
Mi sembra uno spreco di spazio ricaricare le immagini già postate qualora si possa risolvere il problema in altro modo. Ripeto i settaggi sul mio pannello operatore mi sembrano corretti, qualora il problema dovesse essere solo mio chiedo scusa e prego i moderatori di rimuovere il messaggio.
Questo inconveniente lo riscontro anche su molte altre discussioni.
Mi sembra uno spreco di spazio ricaricare le immagini già postate qualora si possa risolvere il problema in altro modo. Ripeto i settaggi sul mio pannello operatore mi sembrano corretti, qualora il problema dovesse essere solo mio chiedo scusa e prego i moderatori di rimuovere il messaggio.
Questo inconveniente lo riscontro anche su molte altre discussioni.
Commenta