Risultati Votazione Direttivo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Votazione Direttivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risultati Votazione Direttivo

    Buon giorno,
    alle votazioni per il direttivo hanno partecipato 108 utenti dando il loro voto.
    Vista la bassissima percentuale (108 utenti su circa 4.500 utenti attivi), i due amministratori hanno deciso di adottare la seguente scelta per la determinazione del direttivo:
    I 3 utenti che hanno preso il maggior numero di voti dalla votazione pubblica (in caso di non accettazione del candidato si scorre ovviamente la classifica);
    +
    3 utenti scelti direttamente dagli amministratori.
    In questo modo il direttivo finale sarà composto da 8 membri:
    i 2 amministratori + i 3 utenti più votati + 3 utenti selezionati dagli amministratori.

    Allego qui di seguito i risultati delle votazioni (voti validi) che sanciscono l’elezione di:
    recoplan; andreaporta e econtek

    Invece, per quanto riguarda i nomi scelti dagli amministratori, il verdetto, davvero arduo, è stato ristretto ai seguenti 3 nomi:
    Gymania, hike e nll.

    Invito i sei candidati scelti a dichiarare ufficialmente qui se accettano o meno l’incarico nel direttivo.


    Congratulazioni e BUON LAVORO!!!
    Eroyka e Mariomaggi
    File allegati
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    risultato votazioni

    Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
    Invito i sei candidati scelti a dichiarare ufficialmente qui se accettano ....
    SI accetto l'incarico !

    grazie a tutti voi scrutatori ed amminstratori per il lavoro svolto.
    grazie a tutti i votanti .
    sono felice di "far parte" del direttivo .
    condividendo questo incarico con :
    eroyka
    mariomaggi
    andreaporta
    econtek
    Gymania
    Hike
    e nll.

    Grazie da Recoplan

    Commenta


    • #3
      SI accetto l'incarico !

      ••••••••••••

      Commenta


      • #4
        ...... ....... si, accetto !!

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti voi!

          Attendiamo solo la conferma degli ultimi 3 ritardatari e poi si parte a lavorare!
          Questo forum deve diventare un riferimento a livello nazionale per serietà, utilità e utenti che vi partecipano (e su quest'ultimo punto siamo già parecchio avanti )

          Avanti tutta!!
          Roy
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta


          • #6
            LEggo ora , scusate il ritardo.

            GRAZIE.

            Accetto onorato l'incarico, sentendomi comunque sempre messo alla prova ogni qual volta il direttivo ed i lettori del forum vogliano mettermi e mettersi in discussione.
            Grazie a questo forum molto ho imparato, vorrei che fosse sempre cosi' e vorrei trovare sempre un "luogo " di confronto e scambio, l'unico mezzo per crescere, me e tutti .

            Grazie a chi mi ha votato, grazie.
            Ed onorato di cotanti amici e compagni.

            Accendo skype da ora, con nuovo nick solo mo, prima era condiviso.

            andreaporta.soco
            TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
            http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
            web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti anche da me, ad amministratori e nuovi eletti.
              buon lavoro
              imp fv 2,975kwp, pann. solterra monocristallino, tilt 19°, integrato, azimut +10° ovest, inverter aurora 3600,prov. mn; imp. term. 5,2m2 per acs, 300lt

              Commenta


              • #8
                Grazie, no!

                Sono dimissionario dal vecchio direttivo.
                Scettico sul metodo della cooptazione dei componenti il consiglio, sono stato l'ideatore ed il primo sostenitore dell'elezione popolare, che però è fallita nei fatti.

                Francamente sono stupìto!
                Stante le mie dimissioni, la mia astensione alla candidatura, ed il conseguente fallimento numerico della consultazione, non capisco proprio a quale titolo dovrei ritornare a farne parte...

                E poi (assolutamente più importante per il sottoscritto) c'è la mia attuale situazione personale e lavorativa, che preferirei non riportare in pubblico, ma che Mario conosce nei dettagli.

                Continuerò con orgoglio ad onorare al meglio delle mie possibilità gli impegni già presi, ma attualmente sono materialmente impossibilitato ad aggiungerne altri.

                Faccio i miei più sinceri auguri a tutti gli OTTIMI componenti la squadra.
                Buon lavoro, di cuore, a tutti!

                Pace!
                Gym
                Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
                Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
                Grazie!

                Commenta


                • #9
                  Ciao Gym,

                  grazie dell'onestissima risposta. Se ti abbiamo ri-scelto è perchè abbiamo fiducia e stima nella tua persona e nelle tue capacità.

                  Ma comprendo i tuoi bisogni personali e li rispetto.

                  Ci sentiamo in sez. riservata moderatori!

                  Grazie e... presto vi segnaleremo il nuovo componente.

                  Roy
                  Essere realisti e fare l'impossibile

                  Commenta


                  • #10
                    OK grazie per la fiducia accetto molto volentieri sperando di portare aventi nuovi progetti coinvolgendo tutti gli utenti del forum.

                    saluti a tutti quelli che mi hanno votato!!!

                    Roberto Frezza
                    "MAKE YOUR ENERGY!!"

                    on SKYPE econtek-italy

                    "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

                    Commenta


                    • #11
                      Kind friend
                      non so cosa devo fare o come procedere o quanti voti si possano dare, se ho diritto
                      ad un solo voto, il mio va a Virgilio Roy. Spero non sia segreto, altrimenti ho
                      commesso una grossa gaffe. Suggeritemi voi, io non son molto bravo al pc
                      ed ho una connessione tradizionale lenta. Kind regards.

                      Commenta


                      • #12
                        Beh i miei complimenti a tutti!
                        Un augurio di felice 2009 su Energeticambiente a voi, questa volta da moderatori !

                        Franz

                        Commenta


                        • #13
                          Membri del direttivo si può essere anche senza essere moderatori, infatti è così per alcuni, che sono semplici utenti, o supporters, ma non moderatori.

                          Per shardanaelettronica: le elezioni sono terminate da un bel po' e gli amministratori non erano eleggibili in quanto già membri di diritto del direttivo. Comunque credo che a Roy possa fare piacere l'espressione della tua preferenza.

                          ••••••••••••

                          Commenta


                          • #14
                            votazioni direttivo

                            qualcuno mi spiega cosa servono le votaziono del direttivo i votati dichiarano di aderire dopo essere votati se non sbaglio non conosco lo statuto del forum
                            ma assomiglia molto democraticamente ai sinistroidi romani

                            Commenta


                            • #15
                              Non c'era l'obbligo di seguire una legislazione particolare, perché il forum è un soggetto autonomo rispetto alla politica italiana e rispetto a qualunque altra associazione, o consiglio d'amministrazione. Non credi che prima di paragonarci a "sinistroidi romani" dovresti chiarire a tutti cosa intendi con quella affermazione?

                              Intanto i frequentatori del forum e lo staff che lo amministra non è né totalmente. né prevalentemente romano e poi nessuno ha dichiarato espressamente il proprio schieramento politico d'appartenenza, sempre ammesso che lo si abbia, per il semplice fatto che il forum è per statuto "apartitico".

                              Sei completamente fuori strada e dubito che tu sia realmente interessato a una spiegazione, specialmente se si discosta dalle tue "bizzarre" convinzioni espresse con l'ultima infelice osservazione che hai fatta.

                              ••••••••••••

                              Commenta


                              • #16
                                ehm...

                                Originariamente inviato da eroyka
                                .. presto vi segnaleremo il nuovo componente.
                                ..ovvero BrightingEyes.
                                Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                                  Membri del direttivo si può essere anche senza essere moderatori, infatti è così per alcuni, che sono semplici utenti, o supporters, ma non moderatori.
                                  mi sono confuso...... hai ragione! Beh allora saluto comunque il nuovo direttivo!

                                  Franz

                                  Commenta


                                  • #18
                                    penso che ci sia liberta di parola e di pensiero votazioni fatte in questo modo fanno riflettere molto se qualcuno si sarebbe permesso a votarmi a mia insaputa mi sarei inca................ oltre a non acettare andrei alla ricerca del responsabile e dargli una tiratina di orecchie

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ciao a tutti
                                      Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato (7 voti, io non mi sono votato) nonostante sia stato ultimamente poco presente sul forum.
                                      Rimango invece impressionato negativamente per qualcuno eletto a cui non farei fare neanche la spesa!

                                      Salutoni
                                      Furio57
                                      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Dear friends
                                        Essendo stato a completa sconoscenza di elezioni, non posso esprimere altro che
                                        le mie più sincere congratulazioni agli eletti, sperando che non vi siano stati brogli
                                        eheheheheh. Buon lavoro a tutti, kind regards.

                                        Commenta


                                        • #21
                                          carlohho, prima di lanciare strali contro chi ti avrebbe votato, magari per stima nei tuoi confronti, o solo perché la sorte gli ha suggerito il tuo nome, credo che avresti fatto bene a comunicare la tua indisponibilità a essere eletto, o anche solo votato, nell'apposita sottosezione. Non lo hai fatto e allora hai implicitamente accettato il regolamento per queste votazioni.

                                          C'è un altro sistema per evitare di farsi votare: abbandonare il forum.

                                          Comunque non hai "rischiato" nulla, non sei eleggibile, ti mancano i requisiti, quindi il problema non si pone.

                                          ••••••••••••

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Visto che prima delle votazioni avevo quasi innescato una "rissa virtuale" sul modo e volontà di voto auguro ai nuovi eletti e al nuovo direttivo BUON LAVORO...

                                            ciao

                                            Commenta


                                            • #23
                                              .......scusate il ritardo

                                              vorrei anch'io ringraziare tutti quelli che mi hanno espresso le loro preferenze.........per il resto in bocca al lupo

                                              Commenta


                                              • #24
                                                buon lavoro al nuovo staff

                                                qualche anticipazione?
                                                «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  ... pochi (voti) ma buoni!

                                                  Auguri di buon lavoro a tutto il gruppo, con la speranza che la partecipazione democratica possa crescere con il tempo!

                                                  Ciao

                                                  NIki

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Auguri di buon lavoro a tutto il direttivo, e un ringraziamento per il lavoro che svolgete e svolgerete a beneficio di tutti.
                                                    F(n) = F(n-1) + F(n-2)
                                                    -
                                                    Non e' un problema ecologico, per carita' / Nisida e' un classico esempio di stupidita'

                                                    Commenta

                                                    Attendi un attimo...
                                                    X