< Come si usa il tag "user"? - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si usa il tag "user"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si usa il tag "user"?

Come si usa il tag "user"?
    i diverse discussioni vedo che per citare altri utenti si inserisce il simbolo @ al nome.
    Io ci ho provato ma non sembra diventato "attivo".
    Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
    Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
    Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

Faccio una prova anche io con
    @sergio&teresa vediamo se funziona…
    Non funziona ma con gigisolar mi sembra di si…
    che strano.
    Ultima modifica di JO GREEN; 26-10-2021, 22:53.
    FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

Commenta

Anche io ho avuto qualche problemuccio...
      In post passati non sono riuscito a citare più utenti nello stesso messaggio. Inoltre quando lo uso, difficilmente si inserisce correttamente ma si posiziona all’inizio del post o della riga.

effettivamente non lo prende subito, bisogna scrivere un paio di lettere, cancellarle e poi riscrivere
      Immergas Victrix 26 Plus & Inox sol 300 (3,7 m2) x 110 m2 - zona E - 2.559 gg
      2,9 kWp SolarWatt Blue 60P (7x260+4x270) su SE 3000 ( Sud -2°, Inclinazione 12°)

Commenta

Per JO GREEN

Ci provo anch'io: Ospite ... a me funziona (mette un codice di escape "ampersand" di troppo, che va eliminato, ma solo per fare pulizia, non influisce sul link). Forse c'è qualcosa nel font del "&", o forse è da spostare la finestra un po' più in alto, perché la lista è lunga e l'utente è quasi al fondo (ma diventa l'unico se usi il "&" corretto, così è facile selezionarlo).

••••••••••••

Commenta

Dipende dal carattere &, se cercate tra i messaggi di raffaelem trovate la guida perfetta su come fare, lui non aveva il problema di taggarmi ma di aggiungermi tra gli ignorati.... mr simpatia

Commenta

Attendi un attimo...
          X