Non si potrebbe fare una serie di discussioni con argomenti differenti e le nuove richieste decide ,chi le fa' ,dove metterle ?
Penso che con 20 discussioni si coprirebbe il 99% delle discussioni che si continua a mettere , in questi due giorni sono stati aperti almeno 10 post nuovi con le solite domande , passa la voglia anche di rispondere , se a qualcuno viene in mente un argomento completamente nuovo o lo inserisce in quelli esistenti e verra' eventualmente spostato o chiede a un moderatore di aprire un nuova dicussione.
Cioe vedere che in ogni pagina c'e' una richiesta di :
come connetto il pc all'inverter?
cosa succede se l'enel non mi ha ancora allacciato se accendo l'inverter?
cosa succede se metto un dito nella spina e uno lo metto nell'acqua
ecc.....
O al limite risuddividere ogni categoria in piu' sezioni , esempio la sezione tecnica dividerla in :
-inverter sma
-inverter powerone
-pannelli generici
-installazione
-produzione , cosi' si evita di avere due post identici quello della produzione e quello 'inventato' mese per mese .....
-etc..etc
Penso che con 20 discussioni si coprirebbe il 99% delle discussioni che si continua a mettere , in questi due giorni sono stati aperti almeno 10 post nuovi con le solite domande , passa la voglia anche di rispondere , se a qualcuno viene in mente un argomento completamente nuovo o lo inserisce in quelli esistenti e verra' eventualmente spostato o chiede a un moderatore di aprire un nuova dicussione.
Cioe vedere che in ogni pagina c'e' una richiesta di :
come connetto il pc all'inverter?
cosa succede se l'enel non mi ha ancora allacciato se accendo l'inverter?
cosa succede se metto un dito nella spina e uno lo metto nell'acqua
ecc.....
O al limite risuddividere ogni categoria in piu' sezioni , esempio la sezione tecnica dividerla in :
-inverter sma
-inverter powerone
-pannelli generici
-installazione
-produzione , cosi' si evita di avere due post identici quello della produzione e quello 'inventato' mese per mese .....
-etc..etc
Commenta