Nuovo forum che .... delusione!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo forum che .... delusione!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo forum che .... delusione!!!

    QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM!!
    Fino a qualche mese fa ero molto contento di essermi iscritto al forum di energeticambiente.
    Lo consideravo uno strumento molto utile ed efficiente.
    Da quando (circa 2 mesi fa) è cambiata la veste grafica, tutto è cambiato!
    Tutto è meno funzionale e meno utile.
    Inizialmente pensavo che si trattava solo di una questione di abitudine,
    ma a distanza di due mesi purtroppo devo chiedere agli amministratori di
    ripristinare il vecchio forum altrimenti saranno molti gli utenti che come me
    smetteranno di ricorrere al forum e di considerarlo un valido strumento di confronto.

    RIPRISTINATE IL VECCHIO FORUM !!!

    Note di Moderazione: facesole
    Certamente questa discussione, postata nella sezione fotovoltaico, non va nella direzione della funzionalità che stai chiedendo.
    C'è una apposita sezione per le comunicazioni di questo tipo dove vado a spostare il messaggio.
    Violazione regola 3a

    Ultima modifica di facesole; 04-09-2011, 12:32.

  • #2
    in effetti anche io mi trovavo meglio prima ma mi sono già abituato

    Commenta


    • #3
      Non è possibile ripristinare il vecchio forum (e probabilmente, è pure inutile... visto che la nuova grafica non ha relazione con i contenuti, sia vecchi che nuovi)
      La vecchia versione aveva dei bachi piuttosto evidenti, cosa che ha esposto il forum ad un pesantissimo attacco di hacker che lo ha reso inutilizzabile, ed il passaggio alla nuova versione è stato obbligato.

      Commenta


      • #4
        Il forum e' fatto dagli utilizzatori e dal grande lavoro degli amministratori , se non ti piace puoi sempre andare su un altro forum....
        AUTO BANNATO

        Commenta


        • #5
          il forum va benissimo così, la veste grafica non è affatto inusabile, è solo questione di abitudine, come quado guidi una macchina nuova dopo che per 20 anni hai guidato la stessa....
          Tot. Int. II CE 19,35 kWp AZIMUT: 40° SO TILT: 18°
          90 Pannelli Kyocera KD 215 GH-2PU 2 Inverter Power One PVI 10.0 OUTD-IT
          Dinami(VV) Latitudine: 38°32'0.40"N Longitudine: 16° 8'54.66"E

          Commenta


          • #6
            Buongiorno a tutti,
            al di la che piaccia o meno la grafica (NB. va benissimo) cio' che conta e' il contenuto.
            Su quest'ultimo si puo' (anche) discutere ma su come viene "impaginato" e' un esercizio inutile.
            ciao car.boni
            Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

            Commenta


            • #7
              mipe,
              io mi trovavo molto bene con il DOS6 e con il Nokia 3310 e con la Fiat Uno, ma purtroppo non posso usare ne' uno ne' l'altro ne' l'altra. Anche la cabina telefonica non era male. Ma la tecnologia avanza, e dietro ad un apparente cambiamento grafico ci sono stati anche grandi cambiamenti che sono stati necessari.
              Se riusciremo a trovare il tempo, potremo anche valutare la possibilita' di dare all'utente la possibilita' di scegliere tra diversi tipi di grafica, ma non prometto niente, siamo messi male e manca il tempo.
              Ciao
              Mario
              Ultima modifica di mariomaggi; 06-09-2011, 15:55.
              Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
              -------------------------------------------------------------------
              Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
              -------------------------------------------------------------------
              L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
              Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
              ------------------------------------------------

              Commenta


              • #8
                Dovreste considerare, se fosse possibile, una versione "telefonica" del forum. Così com'è ora è piuttosto ingestibile da uno smartphone.

                Commenta


                • #9
                  Scusate l'ignoranza della mia osservazione, ma in che senso non va bene?
                  Citando spider 61: "Il forum e' fatto dagli utilizzatori e dal grande lavoro degli amministratori" quindi magari se ci si mette d'accordo si puo' anche fare uno sforzo migliorativo no?
                  ma detto così è una "mazzata" gratuita per chi si è fatto in quattro per far si che il forum continuasse a esistere ed essere una fonte GRATUITA di pubblica utilità.
                  Parlo per intenti e non voglio giudicare nessuno, ma con la dovuta cortesia e il buon impegno si puo' fare qualsiasi (forse) cosa.
                  Io il forum l'ho utilizzato sia in passato sia ora ma non vedo un cambiamento drastico o sbaglio?
                  Rifaccio comunque i miei complimenti allo staff per l'impegno
                  Alessandro

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X