ALLARME QUALITÀ nel mondo del fotovoltaico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALLARME QUALITÀ nel mondo del fotovoltaico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALLARME QUALITÀ nel mondo del fotovoltaico

    Buongiorno a tutti,
    Vorrei discutere con voi il seguente articolo :http://www.pvcompare.net/Allarme-qua...industria/news

    Proprio per aiutare il cliente finale a distinguere i produttori "buoni" da quelli "meno buoni" è nato pvcompare.net, vorrei richiedere il vostro aiuto nel seguire il nostro processo di crescita mettendo a disposizione la vostra conoscenza tramite voti e commenti sui produttori contribuendo ad informare correttamente i clienti finali

    .Lo scopo è quello di creare un database "di conoscenza" fruibile gratuitamente da chiunque per permettere di informare anche il meno esperto sui produttori più meritevoli qualitativamente.

    Il sito è nuovo, e troverete pochi produttori, ma ogni giorno se ne iscrivono di nuovi e necessitiamo della conoscenza di chi ha già provato i prodotti, o è un tecnico del settore o anche un installatore.

    Tutto questo per poter aiutare chi si affaccia al mondo del fotovltaico ad avere una prima indicazione di massima sulla qualità dei produttori e dei relativi prodotti.

    Siamo un team giovane (età media 26 anni) e dinamico, di cui fanno parte esperti SEO/Web Marketing, tecnici del settore, giornalisti e programmatori web, pvcompare.net è il booking.com per il fotovoltaico.

    Aspettiamo vostre indicazioni, aiuti, critiche.
    Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarci a portare avanti questo progetto ambizioso
    Ultima modifica di Qookka Energy Store; 10-07-2013, 16:51. Motivo: Formattazione errata
    ***

  • #2
    A tal proposito , notizia di pochi giorni fa Incendio a Varena (Trento), a fuoco pannelli fotovoltaici abitazione – YouReporter NEWS .Un incendio dei pannelli , non è sinonimo di bassa qualità dei prodotti, ci sono molte variabili che entrano in gioco anche al di fuori dei pannelli, ma è sicuramente una delle possibili cause da prendere in considerazione. Anche la scarsa qualità dei pannelli può causare incendi.
    ***

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X