Ciao Spider,
massimo72 è collegato all'utente Templari che è supporter. In effetti sarebbe corretto che scrivano solo con l'utente registrato supporter... ora li contatto.
Grazie della segnalazione.
Eroyka
21 (ventuno) messaggi di fila parecchio discutibili dello stesso autore senza un solo intervento terzo in mezzo. Tutto bene perché è "scienza di confine"?
Vorrei segnalare agli admin di questo forum che ogni volta che apro la schermata della pagina iniziale mi appare la pubblicità indesiderata qui descritta :
Ciao Zagami,
non dipende dal nostro sito. Probabilmente hai un virus o similare che si è collegato al tuo browser.
Chiedo comunque se altri riscontrano questo problema per capire se possiamo centrare in qualche modo.
Zagami, controlla cos'hai nella pagina iniziale del browser. Se raggiungi" la pagina principale" con un bookmark (o una shortcut o un link), canella quel bookmark, e poi fanne uno nuovo.
Nel dubbio scaricati un sostware tipo antispyware e fallo girare.
Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?
Zagami ha ragione Roy, il tuo pc ha degli "ospiti" indesiderati!!!
Quasi sicuramente si tratta di qualche Adware che apre pagine indesiderate!!!
Ti consiglio di scaricare questo software gratuito: Adwcleaner col quale fai prima lo "scan" e poi il "clean".
Poi rimuovi eventuali antivirus free e installa l'antivirus Nod32 (versione 30gg) fai l'aggiornamento delle definizioni antivirus e successivamente fai una scansione completa di hard disk e pendrive.
Se risolvi mandami il tuoi dati cosi ti faccio la fattura.....
Saluti
Ultima modifica di renatomeloni; 02-06-2016, 18:46.
Motivo: Correzione Ortografica
Per il momento sembra di si , ma voglio una garanzia di due anni prima di pagare ...
Tra due anni ne riparliamo se tutto va bene .
Poi la fattura si sa può essere di tanti tipi , vediamo un po che tipo di fattura ...
Ma ho seguito bene o male il consiglio di Cimpy riaggiornando la pagina iniziale diversa da quella impostata prima e gli ospiti indesiderati sembra tacciano per il momento .
Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "
Scusate , ma nel forum perchè non fate che un nuovo utente debba essere abilitato ai post , solo dopo che si è presentato nell'apposita sezione e poi un moderatore dà il consenso all'utilizzo delle altre sezioni ?
Si evita lo spammatore .....
Commenta