I problemi tecnici del forum vanno segnalati nel seguente link. https://www.energeticambiente.it/for...78#post2174778
per quel che riguarda il tuo problema è possibile che se hai cliccato su un link della notifica che ti sta mandando ad un messaggio in attesa di moderazione, (non approvato) per questo appare quel messaggio, è successo anche a me.
se copi ed incolli il link aiuti il moderatore a trovare il messaggio da approvare, l'immagine non aiuta.
Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024
So che questa discussione potrebbe generare dubbi sulla mia vocazione per l'elettrico che ho dal lontano 2000 quando acquistai un improponibile scooter Malaguti Ciak Elettrico
per poi passare alle due Twizy ( eccellenti) e ora ad una Plug-in da 10KW, usata però in solo elettrico con continue ricariche , spesso da solo FV.
Però
<Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov
Grazie per la replica della segnalazione, alla prima non avevo notato che il link era mascherato nel testo, formattandone il carattere con un colore normale. Ho capito l'inganno e l'ho bannato in eterno, eliminando i suoi messaggi (ne aveva postati 3). Ripeti pure la segnalazione, se non vedi una nostra reazione dopo un giorno (siamo umani, magari ci va qualche ora prima che qualcuno di noi intervenga a seguito di una segnalazione)
Colgo l'occasione per ringraziare nll dell'equanimità dimostrata nella sua risposta al mio isterico sollecito a intervenire in caso analogo (v. sollecito e risposta qui sopra, in https://www.energeticambiente.it/for...29#post2191529)
Anche in questo caso, la tua segnalazione è risultata provvidenziale: lo stesso utente aveva postato altri messaggi e, su segnalazione di un altro utente, lo spammer è stato bannato, ma gli era sopravvissuto proprio il messaggio che hai segnalato tu. Grazie alla tua segnalazione ho eliminato anche questo messaggio.
Immergas Victrix 26 Plus & Inox sol 300 (3,7 m2) x 110 m2 - zona E - 2.559 gg
2,9 kWp SolarWatt Blue 60P (7x260+4x270) su SE 3000 ( Sud -2°, Inclinazione 12°)
[SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]
Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024
Anche a me, ma non ho approfondito. L'ho messo tra i non approvati, se qualcuno ha un sistema protetto a prova di malware, e ha voglia di verificare il link, ci faccia cortesemente sapere cosa scopre e se quello è un messaggio affidabile. Al momento rimane bloccato. Grazie gigisolar. Ciao.
L'utente Maysun Solar è un utente "professional", il suo status gli permette di pubblicare interventi promozionali nell'area appositamente riservata (che ovviamente non è la vostra area privata). Nella vostra area privata siete voi che decidete se accogliere l'invito di quell'utente a interagire con voi, o bloccarlo. In questo specifico caso non si tratta di spam, avete gli strumenti per decidere come ritenete opportuno.
Segnalo a maysun solar che non è opportuno che vi invii messaggi privati... quelli sfuggono anche a me essendo appunto privati.
Grazie della segnalazione.
Eroyka
"Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo" e su questo input libere discussioni da bar!
<Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov
Spam in questo messaggio e in quello adiacente (e fatto pure male, in uno dei messaggi manca pure il link ) . Manca la casella "segnala" nella discussione.
"Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo" e su questo input libere discussioni da bar!
Probabile spam
Have you ever thought about what you'd do if the child you're keeping wasn't a normal child? In baby in yellow (https://babyyellow.io) and Bou's Revenge (https://babyyellow.io/bous-revenge) you'll experience that. With each new chapter, you'll discover more about the mystery behind this child's naive eyes and the strange events
When I first entered the world of uno online (https://unoonlinegame.io), I didn't expect to be so fascinated. Games are not just a simple entertainment activity but also a great way to connect with friends and relatives, wherever they are.
Each game is a new adventure where tactics, luck, and team spirit are demonstrated. The
Commenta