Segnalazioni di SPAM nel forum - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni di SPAM nel forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• freeway
    ha risposto
    Eroyka, sarebbe meglio spostare i messaggi nella sezione modifiche al forum (segnalazione a parte), altrimenti si creano diverse ramificazioni dello stesso argomento.
    Altra cosa: se si va sul menu rapido "chi è connesso", la scritta è in inglese (Who's online), le attività degli utenti sono visualizzate a caso (tipo uno su dieci utenti connessi) e qualcuno ha un punto interrogativo a destra, che dovrebbe essere un pulsante (forse) ma non funziona e non cè nessuna indicazione su cosa significhi. Cos'è??
    Avevo già segnalato la enorme grandezza della sidebar a sinistra col nick e reputazione etc, ipotizzando che avessi inserito la modalità di accessibilità per portatori di handicap, con caratteri enormi come quelli dei libri per bambini...
    Ti metto lo screenshot dell'intero schermo del pc, così vedi che non si riesce nemmeno a visualizzare due messaggi completi DI UNA RIGA per schermata.. il resto dello spazio è bianco e vuoto. Riduci e ottimizza! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2021-01-24 125739.png 
Visite: 247 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 2141187

Lascia un commento:

• eroyka
    ha commentato in 's risposta
    ok... do un occhio se in quella sezione sia rimasto qualche permesso negato da qualche parte... grazie!

• freeway
    ha risposto
    Aggiornamento: il problema non è la discussione, ma è l'intera sezione 4 amici al bar. Ho provato diverse sezioni e diverse discussioni in cui posso essere intervenuto oppure no, cercando differenze, e la mancanza del pulsante segnala è solo in quella sezione

Lascia un commento:

• freeway
    ha risposto
    Il bello è che lo fa semplicemente col refresh della pagina, senza uscire e rientrare in firefox o chrome. Viene dalla piattaforma, quindi... Inoltre, in questa discussione funziona, in questa no.

Lascia un commento:

• Lupino
    ha risposto
    E' un pulsante volubile

Lascia un commento:

• freeway
    ha risposto
    Altro aggiornamento. Sparito di nuovo il pulsante segnala nella discussione sulla biomassa già citata, sia con firefox che con chrome. Boh...

Lascia un commento:

• Lupino
    ha risposto
    Roy, io invece continuo ad esser carente della parte "elimina come spam" relativamente al opzione elimina messaggi. Ho appena controllato, dovendo eliminare un messaggio doppio, ed è ancora assente. Puo darci un occhiata? Grazie.
    P.S.
    Questo è ciò che mi appare....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Spam.jpg 
Visite: 218 
Dimensione: 37.5 KB 
ID: 2141057

Lascia un commento:

• eroyka
    ha commentato in 's risposta
    Bene... non sapevo più dove sbattere la testa... era un problema di cache... in questi giorni facendo molte modifiche è bene che ogni tanto la puliate. Grazie per la pazienza

• freeway
    ha risposto
    Uso firefox ultima versione su W10, e anch'io ho già pulito cache e cancellato cookies. Ho fatto diverse entrate ed uscite da firefox, ma non cambia.

Aggiornamento: mi sono loggato con chrome e il pulsante segnala c'è. Tornato su firefox, cambio pagina ed appare "segnala". Ora c'è
    Ultima modifica di freeway; 24-01-2021, 14:46.

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
    Dico di non vedere il pulsante "segnala" perchè NON C'E'.
    Non capisco... ho testato anche con un nuovo utente normale appena registrato, pulita la cache e provato sia su chrome che firefox e vedo sempre il pulsante segnala... non ci sono opzioni tra l'altro per farlo sparire... è di base nel forum. Che browser usi?

Lascia un commento:

• facesole
    ha risposto
    confermo, un utente normale non vede il pulsante "segnala"

Lascia un commento:

• freeway
    ha risposto
    Dico di non vedere il pulsante "segnala" perchè NON C'E'. Ti mando lo screenshot della discussione incriminata, con un post mio e quello di un altro. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2021-01-24 Biomassa , avanti così facciamoci del male - EnergeticAmbiente it.png 
Visite: 268 
Dimensione: 226.8 KB 
ID: 2140957

Lascia un commento:

• lampetto
    ha risposto
    Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
    Ennesimo uso del redirecting. E se ci fosse il pulsante "segnala" nella discussione, non sarebbe necessario postare qui.
    https://www.energeticambiente.it/for...77#post2140877
    Ma perchè dici di non vedere il pulsante segnala? Ti allego screenshot di come si dovrebbe vedere da utente normale (se così non fosse fammi uno screen di ciò che vedi tu...)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   segnala.jpg 
Visite: 214 
Dimensione: 41.6 KB 
ID: 2140938

Lascia un commento:

• freeway
    ha risposto
    Non te l'hanno già detto, di non usare il redirecting??? E tu continui imperterrito ad usarlo! Personalmente non me ne frega nulla che tu "spieghi", mi interessa che si mettano i link in chiaro ed originali.

Lascia un commento:

• Peace and Love
    ha risposto
    Non è spam è semplicemente un sito che a differenza degli originali non traccia chi lo utilizza.Comunque avrò cura di spiegare a chi reindirizza e di cosa tratta forse non è sufficente scrivere il titolo del articolo.
    Ultima modifica di Peace and Love; 23-01-2021, 20:53.

Lascia un commento:

• freeway
    ha risposto
    Ennesimo uso del redirecting. E se ci fosse il pulsante "segnala" nella discussione, non sarebbe necessario postare qui.

Lascia un commento:

• Lupino
    ha risposto
    Non sò cosè quello ...
    E' spam, il link punta ad un sito che vende batterie 18650 della Samsung, nel eliminarlo mi sono però accorto che mi è sparita la voce elimina messaggi (a prescindere se siano o meno SPAM).

Lascia un commento:

• Peace and Love
    ha risposto
    Non sò cosè quello al ultimo post del 18/01/2021
    ma non è un link ... almeno ...https://www.energeticambiente.it/for...21#post2139758 .... Ah,ok,a me non apriva niente.
    Ultima modifica di Peace and Love; 18-01-2021, 11:24.

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Grazie mille!
    Spammatori bannati e messaggi eliminati.... certo che palle... ora superano anche la verfica umana...

Lascia un commento:

• renatomeloni
    ha risposto
    Spammatore seriale:

Lascia un commento:

• Peace and Love
    ha risposto
    Cè una strana discussione su solareTermodinamico..

Lascia un commento:

• Lupino
    ha risposto
    L'ho appena bannato

Lascia un commento:

• Darwin
    ha risposto
    vanphong11021 ho ricevuto un messaggio privato di spam, presumo visto che mi pare scritto in Thai o qualcosa di simile, da questo utente.

Lascia un commento:

• facesole
    ha risposto
    Lo avevo già segnalato in area riservata.
    è lo stesso segnalato da renato che avevo bannato e che eroyka a ribannato, solo che aveva già scritto in lavagna e li non posso intervenire.

Lascia un commento:

• Mosley
    ha risposto
    Troll-o-bot in lavagna?
    Ultima modifica di facesole; 04-02-2020, 18:41. Motivo: eliminato il messaggio del troll

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Grazie! Disintegrato!

Lascia un commento:

• renatomeloni
    ha risposto
    Spam in questa pagina

Saluti

Lascia un commento:

• spider61
    ha risposto
    questa discussione Sistemi di accumulo, una petizione per la detrazione fiscale 50% anche su impianti FV incentivati è SPAM o no ? insiste in ogni reply a rimettere il link alla petizione

Lascia un commento:

• Peace and Love
    ha risposto
    Sullo smartphone anche senza essere loggato l ultimo che avevo notato non manda più. Però uso Brave che ha molti blocchi.Domani provo a vedere sul desktop.Comunque non è che mi dessero particolarmente fastidio.Una volta capito non li ho solo più cliccati.Grazie.

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Ciao diezedi,
    era voluta ma ora l'ho disabilitata per gli utenti registrati. Quindi dovrebbero vederla solo i non loggati.

stiamo provando vari tipi di pubblicità meno invasive possibili... ma in effetti questa è un po fastidiosa lo stesso e tra l'altro non sta portando gran che di guadagni.
    Per cui la tengo un altro po solo per i non loggati e poi probabilmente la tolgo del tutto se non ne vale la pena.

Grazie comunque della segnalazione.
    Eroyka
    P.s. confermami di non vedere più i link... grazie

Lascia un commento:

Attendi un attimo...
X