Segnalazioni di SPAM nel forum - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni di SPAM nel forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• experimentator
    ha risposto
    Si segnala questa discussione alla moderazione .

Lascia un commento:

• Cimpy
    ha risposto
    Inglese - va bene se si mette accanto adeguata traduzione?

Lascia un commento:

• amorospo
    ha risposto
    Spammata discreta: https://www.energeticambiente.it/dis...4gb-350-a.html

***una vecchia conoscenza, purtroppo. Bannato a vita per IP. Grazie per la preziosa segnalazione***
    Ultima modifica di gymania; 30-12-2015, 17:04.

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Ciao. Grazie della segnalazione. Bannato.

Lascia un commento:

• spider61
    ha risposto
    Continua https://www.energeticambiente.it/sol...#post119665952

Lascia un commento:

• spider61
    ha risposto
    Anche questo nazareno non e' spam https://www.energeticambiente.it/sol...autoclave.html
    qui un bel post per riportare in evidenza identico a quello di marzo https://www.energeticambiente.it/sol...mperatura.html
    e qui https://www.energeticambiente.it/sol...aturale-2.html
    va bene metter un link ebay ma questo e' palese

Lascia un commento:

• spider61
    ha risposto
    Ah ecco , OK !

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    ciao spider,
    era supporter fino al mese scorso. Gli sto lasciando fino al 20 dicembre per rinnovare. Gli ho già cancellato la firma commerciale che aveva e l'ho ovviamente avvisato.
    Se entro breve non rinnova verrà tolta anche l'immagine. Comunque se fa post di tipo commerciale segnalatemelo perchè NON può.
    Grazie

Lascia un commento:

• spider61
    ha risposto
    C'e' un utente che si e' segnato col nome di un sito D******.it e sta' intervenendo in diverse discussioni ,con intereventi senza senso solo per farsi vedere , casomai dopo 3 anni dall'ultimo messaggio, e' corretto visto che non e' supporter ?!
    avevo gia segnalato come spam un suo msg ma vedo che e' sempre li'....

Lascia un commento:

• Al Mizar
    Replica dell'ospite
    Potrei fare io dei riassuntini, ma sono -come.dire- un po' troppo coinvolto per pretendere di saper essere equanime.
    Finora in inglese ci ha scritto solo Cimpy e Ariel Panelli; penso che Cimpy, se risulta che è un problema, eviterebbe, mentre a me sembra che per Ariel evitare sarebbe meno facile.
    Ah sì, poi Ariel e marcober hanno scritto in spagnolo ...
    Comunque raga, è un inglese poco più elaborato di come potrei tentare di scrivere io; impariamola 'sta lingua, serve troppo, questa è un'occasione da mettere a frutto.

Se uno proprio proprio vuole seguire il Kitegen c'è Google Translate, alle volte non bastasse potrebbe chiedere chiarito un punto e credo che ognuno si adoprerebbe per farlo al meglio; se invece volesse seguire i Generatori Troposferici in genere, con l'italiano soltanto si perderebbe il 90 % e più della produzione mondiale, e specialmente i lavori olandesi e tedeschi, nonché quelli americani, tutti in inglese.

Per inciso gli Olandesi sono quelli più attendibili, anche loro cercano di presentare il lato migliore ma ci vanno piano con i voli pindarici.

Saluti.

AM

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Ciao Simonveris,
    si hai ragione ma quell'utente non parla italiano e in qualche modo bisogna andargli incontro... (tecnologia e inventore italiano... quindi in rete in altre lingue non si trova moltissimo).
    fin ora non si era mai posto il problema e non ho neppure io le idee chiare sul da farsi.
    Separare in altra sezione creata ad hoc per l'inglese potrebbe essere da una parte utile e dall'altra controproducente... dacci un paio di giorni per cercare una soluzione che preveda l'opportunità di partecipare anche a chi non sa l'italiano.

Eroyka

Lascia un commento:

• simonveris
    Replica dell'ospite
    Segnalo che la lingua di questo forum è l'italiano , ma in questa sezione si parla in inglese :

Lascia un commento:

• Al Mizar
    Replica dell'ospite
    Spam commerciale

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    bhe, Franco... questa è abbastanza grossa. Al di la che il campo magnetico terrestre è molto piccolo... ma per sfruttarlo bisogna comunque fare del movimento che in questo caso deve essere significativo! E poi, non si capisce in nessun punto (almeno io non l'ho trovato) DOVE viene accumulata questa energia.
    Se non è una batteria cos'è? Comunque di un accumulatore si deve trattare.
    Qui non mi sembra parlino di energie esoteriche ma del classico e conosciuto campo magnetico. Dove lo accumuli? (ammesso che riesci a sfruttarlo).
    Roy

Lascia un commento:

• Franco52
    ha risposto
    Siete voi che andate in puzza con queste cose.....Caro Renato

Lascia un commento:

• renatomeloni
    ha risposto
    Ciao a Tutti...

@Eroyka

Roy a me puzza di bufala lontano un miglio quando scrivono: It has no batteries and you will never change them!

Che significa che non ha batterie??? Qualcuno gentilmente mi spiega quindi dove viene immagazzinata l'energia elettrica????

E questa poi è ancora più sospetta: If the light emitted is dimmed, just turn the ELFE off for a while, and it will restore its energy levels to full from the environment!

Quindi per ripristinare il livello di energia (accumulata dove??) è sufficiente portarla a fare un giro per un po affinché si ricarichi (si ok, ma un po quanto??). Ma di giorno o anche di notte??? Ummm!! Mi puzza di meccanismo nascosto che aziona una micro dinamo !!!

Anche al il mio Citizen eco drive non devo mai sostituire la batteria, ma il principio li è chiaro:
    micro panello PV sul vetro
    e micro accumulatore all'interno !!!!...

Che dite ci divertiamo un po?
    Se vuoi immolarti alla scienza "investendo" $99,00+S.S.fai pure.....

Saluti

Lascia un commento:

• eroyka
    ha risposto
    Ciao,
    tecnicamente non è spam... ma la cosa è così meravigliosa che mi vien voglia di comprarla e se non funziona denunciarli (e/o sbugiardarli) alla grandissima.... Che dite ci divertiamo un po?
    Roy

Lascia un commento:

• toninon
    ha risposto
    Ci vado leggero perchà penso che Franco52 non lo faccia apposta.
    Però obiettivamente sta pubblicizzando qualcosa che mi sembra sia molto probabilmente una sola, quindi aiutando quelli che probabilmente sono dei truffatori e la cosa apposta o no è grave.

Certo esiste la possibilità che la lampada si ricarichi veramente con il campo magnetico terrestre. Chissa magari ha un solenoide che camminando velocemente a zig zag per 80 km al giorno qualcosa produce... Ma allora si parla del 'fenomeno', non si linka a dove si compra la lampada miracolosa.

Non commento l'attività di Franco52 di linkare qualunque cosa 'strana' gli capiti a tiro.

ciao

Lascia un commento:

• renatomeloni
    ha risposto
    Solo quella Toninon ????

Saluti

Lascia un commento:

• toninon
    ha risposto
    Questa non saprei definirla altro che SPAM: https://www.energeticambiente.it/fre...#post119638887

ciao

Lascia un commento:

• Darwin
    ha risposto
    rieccoli:

Lascia un commento:

• spider61
    ha risposto
    Questo nuovo utente giovannigale https://www.energeticambiente.it/cal...#post119622175 4 msg 4 link allo stesso sito ....

Lascia un commento:

• spider61
    ha risposto
    Il nuovo utente costanzer sta' SPAMMANDO tutto il forum coi prodotti che vende....

Lascia un commento:

• renatomeloni
    ha risposto
    Solito Spam passaporti, patenti, ecc di questo utente: fundone2000-XV

e questo da spostare ai confini:Moto perpetuo

Saluti

Eliminato. Grazie mille- Eroyka
    Ultima modifica di eroyka; 22-04-2015, 10:04.

Lascia un commento:

• toninon
    ha risposto
    Spammatore direi: https://www.energeticambiente.it/fot...#post119616214

Eliminato. Grazie. Eroyka
    Ultima modifica di eroyka; 15-04-2015, 11:26.

Lascia un commento:

• innominato
    Replica dell'ospite
    l'utente tonino50 continua a provocarmi con messaggi poco consoni al trhed , ma soprattutto illeggibili , chiedo se sia ammissibile ,in quanto la cosa comincia ad irritarmi .

ecco alcune sue frasi/interventi

Certuuu benturnatu .
    Ora cu sta facci stai megliu .

Ma i mustazzi falli purtari a cui i sapi purtari .
    Salutammu .

.--------------------------------------------------

Ma che dumanni fai MGC , certu pompa di qua pompa di la , certu ca capita avere figli .

------------------------------------------------------
    Bravu,bravu, francuzzo ... bona isposizione .

Cuntinuammu accussi , videmu comu funzionanu sti celli HHO .

Vai tranquillu nun ti affruntari .
    -------------------------------------------------------------

Mah , non ho caputu comu hai ricavatu sti pumpati Francu.

Chi sunu pompi da bicicletta ?

cosa devo fare?

Lascia un commento:

• innominato
    Replica dell'ospite
    lo decideranno loro leggendo il 3D , lei non è amministratore e non penso che gli admin e i moderatori abbiano bisogno del suo consiglio ..

per il discorso soldi ...ancora si intromette nella mia privacy , ma lei è falegname ? NO !, E ALLORA CHE COSA NE Sà? ..parla sempre a vanvera ?

non bisogna leggere solo l'ultima pagina ma soprattutto le pagine addietro

saluti
    Ultima modifica di Ospite; 08-03-2015, 15:18.

Lascia un commento:

• experimentator
    ha risposto
    Ma quale spam , ma cosa dice , lei non sa la differenza tra uno spam ed un consiglio.

Io stavo semplicemente consigliando l'utente Venom di stare attento alla dissociazione elettrolitica ad alto voltaggio perchè potrebbe esplodere la cella .

Il sig INNOMINATO si è introdotto nella discussione dicendo che lui era falegname , ma cosa c'entra se è falegname ? A me cosa importa ?

Poi se si offende per questo ... quando i falegnami guadagnano un sacco di soldi ...fate voi .

Saluti.

Lascia un commento:

• innominato
    Replica dell'ospite
    segnalo spam, provocazioni, offese e trollaggio del sig mgc nei 3D

e

+ il sig zagami sempre negli stessi 3D

saluti
    Ultima modifica di Ospite; 08-03-2015, 14:22.

Lascia un commento:

• renatomeloni
    ha risposto
    Spam di questo utente: link

Saluti

Lascia un commento:

Attendi un attimo...
X