Segnalazioni di SPAM nel forum - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni di SPAM nel forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spam in questa pagina

    Saluti
    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

    Commenta


    • Grazie! Disintegrato!
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • Troll-o-bot in lavagna?
        Ultima modifica di facesole; 04-02-2020, 19:41. Motivo: eliminato il messaggio del troll

        Commenta


        • Lo avevo già segnalato in area riservata.
          è lo stesso segnalato da renato che avevo bannato e che eroyka a ribannato, solo che aveva già scritto in lavagna e li non posso intervenire.
          Consultate e rispettate il Regolamento

          Commenta


          • vanphong11021 ho ricevuto un messaggio privato di spam, presumo visto che mi pare scritto in Thai o qualcosa di simile, da questo utente.

            Commenta


            • L'ho appena bannato
              Domotica: schemi e collegamenti
              e-book Domotica come fare per... guida rapida

              Commenta


              • Cè una strana discussione su solareTermodinamico..
                ..

                Commenta


                • Spammatore seriale:

                  https://www.energeticambiente.it/mem...kjadutona.html
                  Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                  Commenta


                  • Grazie mille!
                    Spammatori bannati e messaggi eliminati.... certo che palle... ora superano anche la verfica umana...
                    Essere realisti e fare l'impossibile

                    Commenta


                    • Non sò cosè quello al ultimo post del 18/01/2021
                      ma non è un link ... almeno ...https://www.energeticambiente.it/for...21#post2139758 .... Ah,ok,a me non apriva niente.
                      Ultima modifica di Peace and Love; 18-01-2021, 12:24.
                      ..

                      Commenta


                      • Non sò cosè quello ...
                        E' spam, il link punta ad un sito che vende batterie 18650 della Samsung, nel eliminarlo mi sono però accorto che mi è sparita la voce elimina messaggi (a prescindere se siano o meno SPAM).
                        Domotica: schemi e collegamenti
                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                        Commenta


                        • Ennesimo uso del redirecting. E se ci fosse il pulsante "segnala" nella discussione, non sarebbe necessario postare qui.
                          https://www.energeticambiente.it/for...77#post2140877
                          <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                          Commenta


                          • Non è spam è semplicemente un sito che a differenza degli originali non traccia chi lo utilizza.Comunque avrò cura di spiegare a chi reindirizza e di cosa tratta forse non è sufficente scrivere il titolo del articolo.
                            Ultima modifica di Peace and Love; 23-01-2021, 21:53.
                            ..

                            Commenta


                            • Non te l'hanno già detto, di non usare il redirecting??? E tu continui imperterrito ad usarlo! Personalmente non me ne frega nulla che tu "spieghi", mi interessa che si mettano i link in chiaro ed originali.
                              <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
                                Ennesimo uso del redirecting. E se ci fosse il pulsante "segnala" nella discussione, non sarebbe necessario postare qui.
                                https://www.energeticambiente.it/for...77#post2140877
                                Ma perchè dici di non vedere il pulsante segnala? Ti allego screenshot di come si dovrebbe vedere da utente normale (se così non fosse fammi uno screen di ciò che vedi tu...)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   segnala.jpg 
Visite: 211 
Dimensione: 41.6 KB 
ID: 2140938
                                Cinque Stelle

                                Commenta


                                • Dico di non vedere il pulsante "segnala" perchè NON C'E'. Ti mando lo screenshot della discussione incriminata, con un post mio e quello di un altro. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2021-01-24 Biomassa , avanti così facciamoci del male - EnergeticAmbiente it.png 
Visite: 263 
Dimensione: 226.8 KB 
ID: 2140957
                                  <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                  Commenta


                                  • confermo, un utente normale non vede il pulsante "segnala"
                                    Consultate e rispettate il Regolamento

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
                                      Dico di non vedere il pulsante "segnala" perchè NON C'E'.
                                      Non capisco... ho testato anche con un nuovo utente normale appena registrato, pulita la cache e provato sia su chrome che firefox e vedo sempre il pulsante segnala... non ci sono opzioni tra l'altro per farlo sparire... è di base nel forum. Che browser usi?
                                      Essere realisti e fare l'impossibile

                                      Commenta


                                      • Uso firefox ultima versione su W10, e anch'io ho già pulito cache e cancellato cookies. Ho fatto diverse entrate ed uscite da firefox, ma non cambia.

                                        Aggiornamento: mi sono loggato con chrome e il pulsante segnala c'è. Tornato su firefox, cambio pagina ed appare "segnala". Ora c'è
                                        Ultima modifica di freeway; 24-01-2021, 15:46.
                                        <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                        Commenta


                                        • eroyka
                                          eroyka ha scritto
                                          Modifica di un commento
                                          Bene... non sapevo più dove sbattere la testa... era un problema di cache... in questi giorni facendo molte modifiche è bene che ogni tanto la puliate. Grazie per la pazienza

                                      • Roy, io invece continuo ad esser carente della parte "elimina come spam" relativamente al opzione elimina messaggi. Ho appena controllato, dovendo eliminare un messaggio doppio, ed è ancora assente. Puo darci un occhiata? Grazie.
                                        P.S.
                                        Questo è ciò che mi appare....
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Spam.jpg 
Visite: 216 
Dimensione: 37.5 KB 
ID: 2141057
                                        Domotica: schemi e collegamenti
                                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                        Commenta


                                        • Altro aggiornamento. Sparito di nuovo il pulsante segnala nella discussione sulla biomassa già citata, sia con firefox che con chrome. Boh...
                                          <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                          Commenta


                                          • E' un pulsante volubile
                                            Domotica: schemi e collegamenti
                                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                            Commenta


                                            • Il bello è che lo fa semplicemente col refresh della pagina, senza uscire e rientrare in firefox o chrome. Viene dalla piattaforma, quindi... Inoltre, in questa discussione funziona, in questa no.
                                              <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                              Commenta


                                              • Aggiornamento: il problema non è la discussione, ma è l'intera sezione 4 amici al bar. Ho provato diverse sezioni e diverse discussioni in cui posso essere intervenuto oppure no, cercando differenze, e la mancanza del pulsante segnala è solo in quella sezione
                                                <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                                Commenta


                                                • eroyka
                                                  eroyka ha scritto
                                                  Modifica di un commento
                                                  ok... do un occhio se in quella sezione sia rimasto qualche permesso negato da qualche parte... grazie!

                                              • Eroyka, sarebbe meglio spostare i messaggi nella sezione modifiche al forum (segnalazione a parte), altrimenti si creano diverse ramificazioni dello stesso argomento.
                                                Altra cosa: se si va sul menu rapido "chi è connesso", la scritta è in inglese (Who's online), le attività degli utenti sono visualizzate a caso (tipo uno su dieci utenti connessi) e qualcuno ha un punto interrogativo a destra, che dovrebbe essere un pulsante (forse) ma non funziona e non cè nessuna indicazione su cosa significhi. Cos'è??
                                                Avevo già segnalato la enorme grandezza della sidebar a sinistra col nick e reputazione etc, ipotizzando che avessi inserito la modalità di accessibilità per portatori di handicap, con caratteri enormi come quelli dei libri per bambini...
                                                Ti metto lo screenshot dell'intero schermo del pc, così vedi che non si riesce nemmeno a visualizzare due messaggi completi DI UNA RIGA per schermata.. il resto dello spazio è bianco e vuoto. Riduci e ottimizza! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2021-01-24 125739.png 
Visite: 243 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 2141187
                                                <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                                Commenta


                                                • Nella sezione tecnica e componentistica del fotovoltaico dal 26/06 cè una discussione che non credo centri molto.
                                                  ..

                                                  Commenta


                                                  • nll
                                                    nll ha scritto
                                                    Modifica di un commento
                                                    Metti sempre il link alla discussione o al messaggio a cui ti riferisci, così possiamo andare a leggerlo e a valutare se è il caso di intervenire e in che modo. Grazie.

                                                • Si,ok,solo che ero di fretta. .. https://www.energeticambiente.it/for...king-error-105
                                                  ..

                                                  Commenta


                                                  • https://www.energeticambiente.it/for...from-zevarking .... PS non mi piace molto la privacy policy di EA.Perchè non riesco ad accedere alla gestione opzioni privacy?
                                                    ..

                                                    Commenta


                                                    • Il primo post di questa discussione, con le istruzioni, è vecchio e non ha più senso. Questo thread andrebbe archiviato e sostituito con uno nuovo con le istruzioni nel primo post.
                                                      Ciao
                                                      Mario
                                                      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                                                      -------------------------------------------------------------------
                                                      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                                                      -------------------------------------------------------------------
                                                      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                                                      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                                                      ------------------------------------------------

                                                      Commenta


                                                      • Per i moderatori : avete letto i messaggi di un certo “Jallana “ che propagandano app per hackerare e spiare in rete ? Da bannare immediatamente


                                                        https://www.energeticambiente.it/for...am#post2173006
                                                        https://www.energeticambiente.it/forum/mobilita-e-mezzi-di-trasporto/sistemi-di-mobilita-eco-logica/mezzi-pubblici/2173005-whatsapp#post2173005
                                                        Ultima modifica di serman; 22-11-2021, 20:54.
                                                        Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                                                        Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                                                        Commenta

                                                        Attendi un attimo...
                                                        X