Welcome!

Benvenuto nel Forum EnergeticAmbiente! Siamo un insieme di persone che hanno a cuore il Pianeta Terra e che si prendono in qualche modo la responsabilità di proteggerlo dalla stupidità umana. Per poter scrivere o scaricare foto e documenti devi prima registrarti. Vedrai anche meno pubblicità. Basta 1 minuto, un nome inventato e una mail dove ricevere le notifiche delle risposte.

La registrazione è gratuita e puoi farla -QUI-

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao,
    no, come dici non diventano free a meno che l'utente che li posta lo specifichi direttamente.
    Diciamo che diventano di dominio pubblico... ma non perdono la paternità e le relative attribuzioni.
    Ciao!
    Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

• Nella sezione 4 amici al bar mi sembra non sia possibile cancellare gli interventi, mi è capitato a volte di inserire un intervento due volte , lo modifico mettendo delle lineette , altrimenti riempio due reply con lo stesso messaggio, va bene? mi è capitato anche adesso di inserire due volte lo stesso, perchè pensavo di essere in modifica incede che di risposta...
      AUTO BANNATO

Commenta

• Se preferisci puoi semplicemente indicare qui quali post eliminare... è vero che non ci sono più MOD ma gli ex, ora TUTOR, hanno ancora i loro "super-poteri"
        Domotica: schemi e collegamenti
        e-book Domotica come fare per... guida rapida

Commenta

• Allora questa Covid-19 Evoluzione e info il reply #992

grazie
          AUTO BANNATO

Commenta

• Ho visto che un utente ha inserito la possibilità di inviargli messaggi tramite MSN perciò chiedo se possibile inserire sul profilo anche Fb,Telegram,ecc?
            Ultima modifica di diezedi; 13-08-2020, 20:02.
            diezedi,zona Cividale del Friuli.KWp 2,88,totalmente integrato , 20 moduli Unisolar PVL 144W , film sottile amorfi,,2 in parallelo per alimentare 10 microinverter PowerOne da 300W,PDC Templari da 300 lt,2 collettori Kloben CPC da 8 tubi flusso diretto,circolazione forzata.Azimut -90/+90,tilt 18° .Il tutto in funzione dal aprile 2014

Commenta

• Originariamente inviato da Valimicio Visualizza il messaggio
              Buongiorno, sempre a proposito di like, leggendo discussioni meno recenti, poche settimane fa, ho inavvertitamente cliccato un "non condivido" su un post di Marcober senza volerlo. Non credo che se la sia presa, ma non c'è stato modo di rettificare o almeno annullare la scelta. È voluta la cosa? Grazie
              Ciao a tutti, non è per fare il rompiscatole, è che sono proprio maldestro e mi capita spesso di mollare like/un like a casaccio!!

Ci sono novità a riguardo? Grazie di tutto

Commenta

• Ciao Valmicio,
                no... per ora non c'è verso.
                Comunque entro fine anno dovremmo fare il passaggio alla nuova piattaforma (vbulletin 5) e cambieranno parecchi plugin.
                Vediamo se quelli nuovi saranno migliori!
                A presto!

Commenta

• Bon allora aspetto non riesco mettere allegati dalle ultime modifiche avvenute a cambio server.
                  diezedi,zona Cividale del Friuli.KWp 2,88,totalmente integrato , 20 moduli Unisolar PVL 144W , film sottile amorfi,,2 in parallelo per alimentare 10 microinverter PowerOne da 300W,PDC Templari da 300 lt,2 collettori Kloben CPC da 8 tubi flusso diretto,circolazione forzata.Azimut -90/+90,tilt 18° .Il tutto in funzione dal aprile 2014

Commenta

• Credo che nella sezione solare termidinamico ci siano discussioni da spostare su solare termico.

Commenta

• Grazie diezedi, do un occhio e sposto.

Commenta

• Talvolta quando entro nella finestra di benvenuto appaiono nomi a casaccio come in questo caso.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   benvenuto non si sa bene chi.png 
Visite: 1 
Dimensione: 16.5 KB 
ID: 1976365

oltre a quanto segnalato qui
                        Ultima modifica di gigisolar; 25-11-2020, 13:24.
                        Impianto fotovoltaico 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt ( 2 da 1,1 kW ed una da 1,3 kW) dal 2007.
                        Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011 Caldaia a metano Riello Family 26K. Zona Climatica D, GG 1532. In attesa di Twingo Electric Zen bianca

Commenta

• Strano... al di là che sia un tool che posso togliere, è una semplice riga di programma che prende il nome utente e ci aggiunge l'ultima data di connessione rilevata.
                          Mi sa che lo tolgo...
                          Comunque colgo l'occasione per anticipare che a gennaio faremo il passaggio alla nuova piattaforma vbulletin.... e cambieranno parecchie cose.

Commenta

• Vi segnalo l'articolo (che trovate anche in home) dove presento le prime novità del passaggio al VB5:
                            Ultima modifica di eroyka; 15-12-2020, 15:31.

Commenta

• Ciao,
                              siamo passati sulla nuova piattaforma e sul nuovo server.... un enorme lavoro è stato fatto ma molto rimane ancora da fare.
                              Sicuramente ci sono diversi bachi. Attualmente il più grosso è l'invio delle notifiche che attualmente non avviene ma entro poche ore risolviamo.

Vi invito a segnalare qui le difficoltà o errori che trovate in modo che possiamo agire più in fretta. Nell'attesa delle notifiche via email avete comunque in alto il centro notifiche (una novità di questa versione) che vi segnala i nuovi messaggi in discussioni in cui siete registrati.

A presto.
                              Eroyka

Commenta

• Invio messaggi e ricezione notifiche sistemato. Datemi conferma se possibile che ora ricevete le notifiche di risposta ai messaggi.

Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X
                                TOP100-SOLAR