Sezione Mod: la vedo-non la vedo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione Mod: la vedo-non la vedo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sezione Mod: la vedo-non la vedo

    Buon giorno,
    ci risulta che alcuni utenti "normali" vedono e accedono alle aree riservate ai moderatori. Alcuni si e alcuni no. Stiamo cercando di comprendere e risolvere il problema per la sicurezza di tutti. Così vi chiediamo il favore di dirci se voi vedete o meno, in fondo al forum, le sezioni riservate ai mod.
    Grazie della collaborazione.
    Eroyka
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    Io non la vedo...
    Vedo solo:

    Commenta


    • #3
      Ciao a Tutti....

      Anche io non le vedo.

      PS: può essere un problema di policy dei nuovi utenti o di quelli registrati in un dato periodo.
      Controllate tutti gli utenti che presentano l'anomalia e le date di registrazione, per capire se c'è qualche correlazione.

      Saluti
      Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

      Commenta


      • #4
        Grazie intanto delle risposte. I diritti li abbiamo controllati e riaggiornati su tutti gli utenti...
        Grazie per ora.
        Roy
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • #5
          io continuo a vedere tutto, come prima...
          Ho fatto molte prove, e secondo me è un bug, non un virus. Rimane il fatto che va risolto, perchè se uno ha intenzioni malevole rimane zitto come un topo e non segnala di sicuro il problema...
          Dunque, l'ultima scoperta è questa: rimangono sempre visibili ed accessibili le sezioni nascoste in home page (io accedo da lì), e vedo nei "nuovi messaggi" le risposte come quella precedente di eroyka...
          ... ma se entro in energeticambiente home page > Admin > discussione a caso e voglio tornare indietro senza usare il tasto indietro del browser, allora posso farlo cliccando sotto la barra del titolo, dove c'è il path della discussione. Esempio:


          In quel caso non me lo lascia fare, mi chiede la password.

          Commenta


          • #6
            Provato anche dal telefonino, tutto uguale. Quindi direi che non c'entra la piattaforma, su android o firefox non cambia.

            Commenta


            • #7
              Ok. Abbiamo risolto. Era un bug nei permessi che riguardavano pochi utenti. Ora è tutto ripristinato come doveva. Living mi confermi vero? (altrimenti licenzio il tecnico! )

              Grazie a tutti.
              Eroyka
              Essere realisti e fare l'impossibile

              Commenta


              • #8
                Ciao a Tutti...

                Ottimo Roy.....!!!!

                Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                (altrimenti licenzio il tecnico!
                Azz....Non te lo consiglio Roy....
                Mai inimicarsi un tecnico informatico....sono capaci di renderti la vita un vero inferno.....Hahahaha..

                Scherzo he, sono felice che si sia scoperto l'arcano, cosa non sempre facile.....nel mio lavoro!!!

                Saluti
                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X