Ho grosse difficoltà... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho grosse difficoltà...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho grosse difficoltà...

    Sto cercando di capire dove è l'inghippo, le ho provate tutte... i fatti:

    Entro in forum svariate volte in una giornata, e non mi riferisco quando lo faccio con il Tablet, ma sempre con moooolta difficoltà, quando poi finalmente riesco ad entrare difficile è aprire un argomento, il pc pensa molto a lungo prima di aprire la pagina scelta.
    Ultimamente ho constatato, ad esempio oggi, che al mattino tutto fila a meraviglia, entro esco rientro scelgo argomenti che subito appaiono a video, quando si avvicina il pomeriggio, oggi ad esempio dalle14.30 non c'è verso ci sono voluti molti minuti perché sia riuscito ad aprire questa pagina.
    Ora visto che il "guaio" fa riferimento "solo" a questo forum, gradirei sapere se ci sono lavori in corso che possano frenare la navigazione, oppure qualche dritta perché questa situazione si accomodi, perché appunto non trovo la soluzione.

    Ringrazio Saluti.
    Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
    Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
    Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
    Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

  • #2
    Ciao Vince,
    scusa ma leggo solo ora...
    No, non ci sono lavori in corso che possano rallentare il forum. Il problema lo riscontri ancora?
    Non mi risulta che altri abbiano di questi problemi... provo a segnalare la cosa in lavagna e vediamo se altri si aggiungono.

    Eroyka
    Essere realisti e fare l'impossibile

    Commenta


    • #3
      Roy
      questa discussione non è pubblica, può essere visualizzata solo da moderatori, amministratori e dall'autore.
      Il link in lavagna, ad un utente normale, rimanda ad un messaggio di errore.
      Per permettere la visualizzazione a tutti dovresti spostarla nella
      "Home Forum: Comunicazioni al Forum e dal Forum"
      ciao
      ps io non ho problemi con il forum ne da casa ne dal lavoro, in casa ho alice di telecomitalia.
      eventualmente dopo lo spostamento cancella pure questo messaggio
      Consultate e rispettate il Regolamento

      Commenta


      • #4
        Ora ad esempio no, il problema si presenta con il passare della giornata, come ho già scritto al mattino fila che è una meraviglia, poi man mano che passa la giornata va sempre più rallentando.
        Nel contempo per sfizio ho controllato l'andazzo della connessione... è sempre stabile.
        Ho provato con diversi pc, ho cambiato browser... la stessa cosa.
        Il fatto che succeda solo a me non mi desta particolare preoccupazione, sempre le cose più strane succedono a me.
        Grazie.
        Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
        Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
        Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
        Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da facesole Visualizza il messaggio
          Roy
          questa discussione non è pubblica, può essere visualizzata solo da moderatori, amministratori e dall'autore.
          Il link in lavagna, ad un utente normale, rimanda ad un messaggio di errore.
          Ho appunto inviato una segnalazione in proposito... io sono un utente normale, ma la vedo benissmo. E non dovrebbe essere possibile.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,
            si anche qui ci deve essere qualche problemino. Sto aspettando che si decidano ad aggiornare la piattaforma. Spero a molto breve termine...
            Poi ricontrollerò tutti i vari diritti. Per ora questa sezione sarà visibile a tutti come posto di comunicazione normale.
            Ciao
            Roy
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X